Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 maggio 2013

Sinistra provocazione

L'infido comportamento dei comunisti nella votazione per il presidente della commissione giustizia del senato non mi sorprende.
Fu Lenin ad affermare che i comunisti dovevano arrivare al potere anche con l'inganno e la violenza, quindi cosa volete che sia, da parte dei suoi nipotini italiani di oggi,  il far mancare i voti a Nitto Palma ?
Soprattutto se il settore è delicato e non si è mai sopita la speranza di vedere Berlusconi condannato e in galera.
Naturalmente i comunisti credono che gli altri abbiano tutti l'anello al naso, applicando al prossimo i loro stessi schemi mentali.
Ho già avuto modo di scrivere che un Berlusconi martirizzato, in galera come la Timoschenko, come Mandela, come Havel, come Su Ki, porterebbe il Centro Destra a mostrare, in campagna elettorale, quel che potrebbe (e con conseguenze di gran lunga peggiori, vista la minore capacità difensiva) accadere a tutti i cittadini se la sinistra andasse al potere.
Ma non è solo in quella prospettiva che il Centro Destra può e deve reagire.
Mi aspetto che se Nitto Palma non fosse eletto presidente della commissione giustizia del senato, il PdL ritiri la fiducia e i ministri e sottosegretari dal governo Letta, scatenando una campagna di propaganda senza alcuna concessione contro la sinistra.
Come si era già ben iniziato con le manifestazioni di Roma e Bari e andando anche oltre, con la disobbidienza civile nei confronti delle tasse più odiose ed eccessive, costituendo un gruppo di supporto legale e fiscale per quei cittadini che vi aderissero.


Entra ne

Nessun commento: