Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 giugno 2013

Berlusconi l'ultima speranza, l'unica certezza

Qualcuno ricorderà sicuramente lo slogan che ho ripreso nel titolo: appartiene alla campagna elettorale missina del 1972, quando Almirante portò la Destra al suo massimo storico della prima repubblica.
Oggi siamo nuovamente a quel punto.
Siamo a Berlusconi unico riferimento, unica certezza, forse unica salvezza per una Nazione che rischia la dissoluzione sotto le bordate di ministri con nazionalità straniera, di immigrati che pretendono la cittadinanza e il voto e dei capricci degli omosessuali che, invece di essere liquidati con una battuta (anche volgare) vengono assecondati nelle loro farneticazioni.
E più della metà degli Italiani resta a casa e non vota, regalando ai comunisti tutte le maggiori città e persino Treviso, resa bella e sicura da Gentilini e che ora (onestamente: per la soddisfazione di noi bolognesi) tornerà ad attrarre (come tutte le altre città cadute tra le grinfie dei comunisti) spostati e marmaglie di sfaccendati e lazzaroni.
Non esistono, tra l'altro alternative.
Quando si dissolse la Dc, l'Msi riuscì a raccogliere parte dell'eredità mentre dal nulla spuntò Forza Italia con Berlusconi che riuscì nel miracolo di fermare la "gioiosa macchina da guerra" di Occhetto.
Adesso si potrebbe temere che senza una guerra i comunisti possano, grazie all'ignavia di oltre metà Italiani, occupare tutto il potere.
Il PdL non ha alleati che riescano a raccogliere voti.
La Destra è divisa e derisa e, francamente, non è da Uomo di Destra piangere per una sconfitta come ha fatto Alemanno che, così, si è giocato ogni chance di leadership.
Maroni è sempre più il liquidatore della Lega e all'orizzonte non si vede alcun nuovo Berlusconi.
Gioco forza, quindi, guardare al vecchio Berlusconi, sperando che gli annunci di queste ore siano confermati.
Fine della segreteria Alfano e potere ai "falchi".
Allora potrei fare un pensierino per iscrivermi al nuovo soggetto politico e dare una mano alla ricostruzione della diga anticomunista e antidissoluzione.
Perchè gli assenti hanno sempre e comunque torto.



Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Presto più che assenti, avremo dipartiti. O cari estinti.

pietro ha detto...

http://www.linkiesta.it/commissione-pdl-imu#ixzz2W0ZlwERx

Massimo ha detto...

Il link proposto dal signor Pietro è ad un articoletto nel quale si informa che in commissione al senato il PdL ha votato contro un emendamento che, modificando il decreto che ha disposto la sospensione dell'imu, abolisce l'imposto. Il titolo è quanto di più fuorviante e rappresenta la classica manipolazione e mistificazione comunista: retromarcia il PdL voto contro l'abolizione dell'imu. Furbescamente, però, per evitare di dover dar conto di una cosa non vera, l'autore dell'articolo, nel corpo delo stesso, scrive "L’obiettivo della maggioranza è quello di licenziare velocemente il testo, per trasmettere il provvedimento in Aula entro lunedì. E così i due relatori di Pd e Pdl hanno chiesto il ritiro di tutti gli emendamenti. Compresi quelli dell’opposizione che mettevano nero su bianco alcuni punti del programma elettorale berlusconiano.
Secondo quanto concordato all’interno della maggioranza, le modifiche sull’Imu saranno presentate più avanti.

Nei fatti il PdL ha rispettato un impegno di maggioranza (votare il decreto senza modifiche) per concordare l'abolizione dell'imu nei tempi di cui all'accordo di governo. Con questo parlamento anche se in senato passasse un simile emendamento, alla camera sarebbe bocciato e si rischierebbe di ottenere esattamente il contrario, cioò la decorrenza del termine del 31 agosto senza abolizione. Ed è proprio quello che vogliono i manipolatori della sinistra. Ma noi non abbiamo l'anello al naso e per noi i coccodrilli non volano. Chiunque lo scriva.