Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 giugno 2013

Gli assenti hanno sempre torto

I comunisti hanno vinto tutte le città.
Così, adesso, anche i trevigiani, i viterbesi, i bresciani, per non parlare dei romani che già ben dovrebbero saperlo, si godranno le amministrazioni politicamente corrette della sinistra, con la loro accoglienza agli immigrati, le liturgie talebane dei sacerdoti del "politicamente corretto", i festival degli omosessuali, le piazze ridotte a bivacco di sfaccendati e mantenuti.
Ma non è colpa di chi ha votato i nuovi sindaci, perchè a sinistra voterebbero chiunque e se il Partito dicesse loro che il piatto più prelibato delle loro feste dell'Unità è composto da sterco, ne decanterebbero le qualità e gli aromi, del resto non può meravigliare visto che oltre "bella ciao" non arrivano.
No, la colpa è di quel 50% e più di astenuti, prevalentemente di Centro Destra, che credono, delusi dalle scelte di chi ci rappresenta, che rifluire nei fatti propri sia la scelta migliore.
Sbagliano perchè se non ci facciamo i fatti di tutti, anche turandoci il naso, anche se solo una minima parte di quel che vorremmo viene realizzato o anche se l'unico ritorno fosse l'impedire al prossimo di imporre le sue leggi, ci sarà sempre qualcuno che si farà i fatti nostri e ci chiederà l'obolo (cioè le tasse) per gozzovigliare senza lavorare, con tutte le sue clientele e con i nostri soldi estorti con le tasse.
Che sia di lezione per il futuro e per allontanare ogni velleità di astensionismo.
Rimane, ancora una volta, solo Berlusconi tra noi e la dissoluzione dell'Italia e, forse, sarebbe da riflettere se non conviene, in questa situazione, spingere l'Italia nel baratro, votando Grillo, piuttosto che astenersi, provocando l'accelerazione del fallimento e quindi un nuovo inizio, magari con una nuova forma di stato e, perchè no, con una pluralità di stati al posto dell'Italia attuale.
Adesso si torna ai fatti concreti: o l'imu viene abolita, oppure qualunque altra soluzione (rimodulazione, in base al reddito, al catasto, a nuove rendite, con la tares etc.) sarebbe motivo necessario e sufficiente per uscire dal governo e, con una mobilitazione generale e permanente, obbligare ad elezioni anticipate che rappresenterebbero una ordalia finale.
Costi quel che costi.



Entra ne

6 commenti:

Josh ha detto...

un vero incubo l'esito elettorale.

Sì hanno votato solo quelli di sinistra.

Chi si è astenuto non ha perdonato gli errori a centrodx, ma così si è anche tirato la zappa sui piedi.

E' anche vero che c'è chi non tollera una cosa che ha ancora il vocabolo 'destra' nel nome unito a immigrazionisti, qualunquisti e mondialisti vari.

Non è un gioco perchè in questa maniera sarà la vittoria dell'omosessualismo esoso, dell'immigrazionismo coatto, del clandestinismo all'n-sima potenza, dell'amministrazione stile Monte dei Fiaschi su grande scala, del tassazionismo all'europea, dell'appecorarsi a ogni potentato purchè estero e mondialista, cioè i disvalori sinistri portati su grande scala.

Massimo ha detto...

Josh il punto è proprio quello: o chi ci insinua il dubbio sulla sua tenuta oppure, astenendosi, lasciare campo libero a chi sicuramente dissolverà la nostra Nazione.

pietro ha detto...

La colpa è di chi ha sempre pensato che gli elettori di destra erano disposti ad accettare qualsiasi porcata e qualsiasi macroscopico errore per paura dei comunisti.
In realtà c'è un limite oltre il quale è assolutamente inutile ingoiare sterco di cane.
Volete recuperare qualche voto, invece di insultare e scaricare le vostre colpe su chi non vi crede più cercate di cambiare quella banda di imbecilli che avete votato per 20 anni.

Massimo ha detto...

Usando il "voi", Lei, Pietro, si rivela uno di sinistra. E non ha alcun titolo per parlare a noi di "banda di imbecilli" chi ha avuto segretari del "calibro" di D'Alema, Natta, Occhetto, Ventroni, Bersani, Franceschini ed ha portato al governo la Bindi, la Idem, la Kienge ...

pietro ha detto...

Purtroppo per voi io non sono di sinistra, non ho mai votato a sinistra e negli ultimi 20 anni ma piuttosto che credere alle bugie di Berlusconi non sono andato a votare, e per questo mi ritengo in diritto di ricordarvi che la Kienge l'ha portata al governo Berlusconi, che ha anche esplicitamente votato la fiducia a questo governo.
Ma si sa il silvio è abile a fare una cosa e farne credere un altra ai polli.....
Pensate che insultare chi non crede alle stronzate del Silvio sia grande prova di intelligenza?
Peggio per voi.
l'Italia finirà sempre peggio e per fortuna io mi sono messo al sicuro buttando via tutta quella carta straccia che sono i titoli di stato italiani e negli ultimi 4 anni ho guadagnato parecchio.

Massimo ha detto...

Quali insulti ? Qui leggo solo i Suoi, con le Sue manipolazioni tipiche dei comunisti, come quella di scrivere "io non sono comunista, ma ...".
Quanto ai titoli di stato italiani: ben arrivato dove molti di noi sono posizionati da anni ! :-)