Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2013

La via crucis di Berlusconi

Come Gandhi.
Come Havel.
Come Erdogan.
Come la Timoschenko.
Come la Su Ki.
Come Mandela.
Come tanti che, per difendere le proprie idee, sono stati perseguitati, Berlusconi prosegue nel suo calvario che è quello di una intera Nazione che vede calpestata la dignità e ignorata la supremazia della Sovranità Popolare che in Berlusconi ha eletto, liberamente, il Leader del Centro Destra.
Ce lo aspettavamo e, come sempre, ci aspettiamo che il vecchio leone scenda ancora una volta nell'arena per azzannare i suoi e nostri nemici, con una memorabile campagna elettorale che, a questo punto, deve essere programmata per ottobre.


Entra ne

2 commenti:

Giulio ha detto...

Questa è una condanna che mette in pericolo la libertà di tutti noi, in quanto in assenza di prove, parti civili, violenze e testimoni, è stata inflitta una condanna morale da parte di un tribunale che pretende di dettare lezioni di stile di vita a tutti noi.

Josh ha detto...

una trentina e passa di testimoni pro Berlusconi, in barba ad ogni ordinamento giuridico, sono stati accusati tutti quanti di falsa testimonianza, pur di condannare il Cav. e per non aver deposto contro di lui.

Guardate che ha dell'incredibile e non ha precedenti anche nel "metodo"