Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 luglio 2013

Orgoglio non ricambiato

La ministra comunista degli immigrati, Cecilia Chienge, ha dichiarato di essere "orgogliosa" di essere italiana.
A parte il fatto che lei ha solo la cittadinanza italiana, mi domando se noi Italiani siamo orgogliosi di averla come concittadina e ministra.
Se, poi, fosse così brava come la dipingono anche certi giornalisti di Centro Destra ormai sulla via delle senescenza, perchè non è rimasta nel suo paese natio per far crescere la sua gente, invece di pensare di accollarceli in Italia con lo ius soli ?


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo la Kyenge l'hanno messa lì proprio per le ragioni che citi: un bersaglio voluto del lancio di banane che però raggiunge lo scopo preciso di farla apparire vittima cui è dovuta la solidarietà (si veda la sparata di Feltri). Va detto che i lanciatori di banane, li pagano apposta per ottenere gli scopi che ben sappiamo. Si possono e si devono confutare le politiche migratorie e i discorsi demagogici e immigrazionisti a senso unico della Kyenge (solo in Italia ma non nel suo Congo) con altri argomenti, lasciando perdere quelli...ortofrutticoli.

Sullo stesso tema anche qui:

http://euroholocaust.blogspot.it/2013/07/lultima-perla-di-kashetu-kyenge.html?showComment=1375092667281


Massimo ha detto...

Come ho scritto da Stars, una volta sarei stato d'accordo. Ma oggi se non si tracima non si ha udienza e sembrerebbe che si sia tutti d'accordo con i Feltri invecchiati che leggiamo di questi tempi.

Nessie ha detto...

Beh, questo dipende dal carattere di ciascuno di noi. Anch'io la penso diversamente da Stars. Al di là delle banane e delle calderolate, la verità l'ho detta all'inizio del post: ce l'hanno s messa lì apposta. E vedrai che alla fine confezioneranno una bella legge liberticida su misura per la signora. Della serie ius soli obbligatorio e per chi non lo vuole, un'altra bella estensione dell'infame legge Mancino. Ed è questa la VERA provocazione. Altro che banane!

Massimo ha detto...

E' la dimostrazione che sono ignoranti. La Storia, infatti, insegna che che le Idee non possono essere cancellate. Se ne può impedire la libera circolazione, ma questo non impedisce la loro diffusione segreta che è anche più pericolosa. Chiedere agli Dei di Virgilio per maggiori informazioni ... ;-)