Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 luglio 2013

Quel discolo di Calderoli

Crocefisso e con la Bindi (!!!) che chiede le sue dimissioni da Vicepresidente del Senato per aver fatto in pubblico la battuta che metà Italiani (e forse più ...) fanno al bar o con il vicino di ombrellone.
E tutti quelli che da venti anni dileggiano Berlusconi per la statura e i capelli comprati al supermercato e passano per geni della comicità ?


Entra ne

3 commenti:

Eleonora ha detto...

Il problema è che poi, anche se la signora ci insulta giornalmente con le sue idee e con le parole, ora, con la storia di Calderoli, ci passa ancor di più da vittima. Oltretutto è pure nera.

pietro ha detto...

Il problema è proprio questo, che con tutti i buoni motivi, e gli argomenti sensati per criticare la Kienge una battuta del genere è stupida per due motivi:
Uno è che ci si pone esattamente sullo steso livello di chi dileggia Brunetta per la statura, Bossi per l'eloquio incomprensibile da cerebroleso (non è un insulto, Bossi ha avuto un danno cerebrale esteso da ischemia), o Berlusconi per il trapianto di capelli.
Il secondo è che se questi sono gli argomenti di critca nei confronti della Kinge, FORSE non ne hanno di migliori, il che mi sembra come darsi una martellata sui testicoli.

Massimo ha detto...

E' proprio il silenzio nei casi (ben maggiori e più gravi) contro chi è inviso alla sinistra che rende ridicoli, totalmente privi di credibilità e autorevolezza gli strepiti contro la frase di Calderoli.