Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 luglio 2013

Razzismo?Omofobia?Negazionismo?Perché invece non legiferate su cose serie ?

Ha ragione la Gelmini che ha chiesto una “moratoria” sui temi eufemisticamente definiti “etici” ma che, in realtà, sono il rifugio di chi non sa portare contributi concreti alla soluzione dei problemi italiani e allora preferisce strologare sul nulla, come i bizantini discutevano sul sesso degli angeli quando i musulmani stavano conquistando Costantinopoli.
Peggio ancora quando queste elucubrazioni solipsistiche assumono i toni da crociata talebana che si risolve, unicamente, con la limitazione e repressione della Libertà di Pensiero, di Parola e di Stampa.
Vietare, cioè distruggere, è più facile che costruire e molto più facile che tagliare la spesa pubblica.
Ecco, allora, che vengono additati al pubblico ludibrio quanti si permettono di esternare, tramite gli strumenti altrimenti considerati di “democrazia diretta”, quelle battute che si sprecano con gli amici.
Avete voluto i “social media” ?
Adesso quel che prima restava nell’ambito di una risata tra quattro amici diventa una risatona tra quattrocento amici e ancora maggior diffusione la ottengono proprio grazie a chi riprende le battute in libertà e le rilancia con chiose ridondanti di severe reprimende, grondanti becero moralismo e piatto conformismo.
Se non vi piace quello che si scrive, quello che anche io scrivo, avete migliaia di altri siti dove trovare il vostro appagamento senza pretendere di proibirmi di esprimere le mie idee e di fare le mie battute su chiunque e qualunque evento storico o contemporaneo.
Questa caccia al babau razzista, omofobo, negazionista, sta assumendo toni da persecuzione stalinista verso chiunque manifesti qualcosa di non conforme ai desiderata delle madamine politicamente corrette.
Calderoli confida in un comizio rivolto ai leghisti che quando guarda la Chienge pensa ad un orango ?
Crocefisso e costretto a chiedere ripetutamente scusa (perché una volta sola non basta ?).
Un consigliere veneto di sel esprime una battuta (simpatica, soprattutto se letta e recitata in lingua Veneta) sulla Dolores che, a sua volta, si era chiesta (venendo addirittura condannata in meno di un mese neanche fosse un pericolo pubblico !) perché nessuno “la” stuprasse (dove il “la” era spiegato da una fotografia della Chienge) ?
In corso la procedura di espulsione dal suo partito con tanto di sermone, con la penna rossa, di madonna Boldrini.
Il rabbino di Roma di cui non ricordo il nome, in occasione dell’anniversario del bombardamento di Roma, insiste nel chiedere una legge che proibisca e punisca il “negazionismo”: forse per poter poi scrivere, senza contraddittorio, che il bombardamento fu opera dei “nazzifassisti” ?
Ma stiamo scherzando ?
In parlamento pensate, piuttosto, ad affrontare i temi seri: ordine pubblico, sicurezza interna, meno tasse, abolizione imu, riduzione iva, taglio delle spese statali e del debito pubblico, come incrementare il benessere individuale, proteggere la proprietà privata, creare nuovi posti di lavoro, incentivare l’imprenditorialità, incrementare il turismo, rivoluzionare l’ordinamento giudiziario per riportare finalmente Giustizia nei nostri tribunali.
Fateci stare bene, ricchi e sicuri, poi potrete anche, per usare un sobrio francesismo, cazzeggiare come vi pare !


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Non è il "rabbino di Roma". E' Riccardo Pacifici capo della comunità ebraica di Roma. E ha rilasciato un'intervista del 17 luglio al Corriere dove dice chiaro e tondo che su loro iniziativa è già pronto un ddl con l'appoggio di tutti i partiti (Pd, Pdl, Sel e M5S). Sono anni che prova a mettere il bavaglio al web.

Nessie ha detto...

http://archiviostorico.corriere.it/2013/luglio/17/Pacifici_chi_propaga_odio_deve_co_0_20130717_3dbd560e-eea5-11e2-b87f-f7b75cf41c45.shtml

Massimo ha detto...

Proprio lui ! Comunque qualche carica nella comunità ebraica la ricopre. Non si accorgono che gli unici a spargere odio a piene mani sono proprio loro con la caccia alle streghe razziste, omofobe e negazioniste ? E che il loro comportamento stuzzica l'interesse per le libere opinioni che vogliono conculcare e proibire ? Certo che lo sanno, ma senza un "nemico" non saprebbero come vivere ...

Nessie ha detto...

Parole dure, ma più che vere.