Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 luglio 2013

Sul metodo Grillo ha ragione

Se credessi che quando parla di ripulire la politica dal letame, Grillo pensi agli stessi personaggi e partiti che vengono in mente a me, allora direi anche in alcuni contenuti, per ora, però, approvo i decibel con i quali Grillo attacca, “meritandosi” i rimbrotti della Boldrini che, evidentemente, non capisce quanto risulti stonata a molte orecchie la sua petulante voce a difesa degli immigrati, degli omosessuali e di tutto ciò che rappresenta il contrario del mio (e non solo mio …) concetto di Nazione sana.
Approvo l’ostruzionismo parlamentare che, inchiodando la camera ad una eterna seduta, impedisce l’approvazione di un provvedimento sopravvalutato.
Un ostruzionismo che è di insegnamento per il Centro Destra che voglia opporsi all’infame disegno di legge sull’omofobia e, soprattutto, al Centro Destra che voglia dare un segnale forte ai propri elettori e ai propri nemici, qualora la cassazione dovesse confermare la condanna a Silvio Berlusconi.
Sì, perché non possiamo dimenticarci che il 30 luglio il Leader del Centro Destra potrebbe subire l’ennesimo tentativo di rimozione dal suo ruolo per mano giudiziaria nonostante i dieci milioni di voti che lo sostengono.

In tal caso mi aspetto che il PdL esca dal governo e faccia, assieme a tutto il Centro Destra, lo stesso, identico ostruzionismo esemplarmente prodotto da Grillo, ma su tutti i provvedimenti, anche i più marginali, bloccando il parlamento e costringendo a nuove elezioni.
Infatti sul metodo Grillo ha ragione: se ci si oppone a qualcosa, bisogna farlo con tutti gli strumenti e le forze disponibili.



Entra ne

Nessun commento: