Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 agosto 2013

Cosa c'entra la Chienge con i Cie ?

Non capisco perchè si consenta alla Chienge di occuparsi di questioni che non riguardano il suo (supefluo) ministero.
Lei dovrebbe occuparsi dell'integrazione degli immigrati che già sono in Italia e che siano regolari.
Le sue esternazioni sul diritto di cittadinanza hanno poco a che fare con l'individuare un percorso che porti questa gente ad assimilarsi a noi, recependo i nostri usi, costumi, religione, leggi, mentalità.
Ancora meno, però, è attinente al suo "ministero dell'integrazione" occuparsi degli illegali che sbarcano illegittimamente da noi e che, per giunta, si permettono persino di distruggere i ricoveri che generosamente mettiamo a loro disposizione a nostre spese.
A meno che, a mia insaputa, la Chienge non abbia cambiato nome al suo ministero e da "ministero dell'integrazione" sia diventato il "ministero dei clandestini".


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Cosa c'entra la Kyenge (non italianizzo il suo cognome e non fancesizzo il suo nome dato che si chiama Kashetu e non Cécile come si va taroccando) è presto detto. Questa va in cerca di anime dannate da redimere con la promessa della cittadinanza italiana. E vuole sincerarsi che siano abbastanza numerosi da poter far passare la legge dello ius soli, in forza del "terrore dei numeri".

Massimo ha detto...

Non perdo tempo a pensare quali lettere che NON appartengono al nostro alfabeto dovrei inserire. Mi piacerebbe mettere le mani sul dossier della Chienge: quando è arrivata in Italia, quando ha ottenuto il permesso, se la cittadinanza è stata ottenuta con tutti i crismi della legalità ... una bella inchiesta da chi ha gli strumenti per farla non guasterebbe.