Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 agosto 2013

La suicida omologazione della Carfagna

Mara Carfagna ha dichiarato che è necessario ripensare alla legge Bossi Fini ed alla immigrazione non considerando sostenibili i costi sociali della sola repressione (quale ? io non la vedo affatto).
Mi domando a cosa pensi Mara Carfagna quando esterna certe opinioni che, normali sulla bocca di una Boldrini o di una Chienge, stridono e irritano se a pronunciarle è un esponente del Centro Destra, con l'unico risultato di NON ottenere i voti del tradizionale nemico e di alienarsi quelli del proprio elettorato.
Se il Centro Destra pensa di omologarsi alla sinistra cavalcando la legge contro l’omofobia e il “matrimonio” degli omosessuali o sostenendo il diritto all’accoglienza per chi proverà a tagliarci la gola , magari dopo aver ottenuto cittadinanza e voto, sarà sempre meno diverso e alternativo ai comunisti, restando, come unico e insufficiente discrimine, le tasse.
Alla signora Carfagna suggerisco io come ripensare alla Bossi Fini rispettando i desiderata del Popolo di Centro Destra:
1) respingimento attivo, utilizzando le risorse che adesso si sprecano per agganciare i barconi degli illegali in acque extraterritoriali per poi portarli a casa nostra, per agganciare i barconi dei clandestini e riportarli nei porti da cui sono partiti (e affondare il barcone perché non venga più utilizzato);
2) bonifica interna con una azione di polizia e delle Forze Armate per individuare i clandestini e rispedirli, senza sosta in carcere, a casa loro;
3) bonifica delle carceri (così si risolve anche il problema del sovrappopolamento delle prigioni nazionali)  spedendo per direttissima tutti gli stranieri incarcerati a casa loro e revocando la cittadinanza concessa agli stranieri che delinquono;

4)  revisione di tutte le cittadinanze concesse negli ultimi venticinque anni.


Entra ne

5 commenti:

pietro ha detto...

Belle affermazioni, ma servono soldi , personale e mezzi per attuare tutto ciò.
Quanti italiani sarebbero disposti a pagare 500 euro all'anno di tasse in più per pagare tutto ciò?
E non facciamo i discorsi degni della Camusso per cui i soldi si trovano. non esistono pasti gratis se vuoi qualcosa DEVI PAGARE, le stronzate come la Bossi Fini ( provate a leggerla se siete in grado, è un elenco incomprensibile e inapplicabile di sofismi giuridici senza capo ne coda ) hanno portayo come risultato che dal 2001 al 2006 gli immigrati presenti in Italia sono passati da un milione e mezzo e 4 milioni.
Lo so che i soliti vittimisti cercheranno di incolpare il mondo intero di aver boicottato un ottima legge, ma ripeto, se provate a leggerla capirete che è una legge idiota scritta per far credere di combattere l'immigrazione ma senza toccare gli interessi di chi poteva sfruttare la manodopera immigrata a basso costo.

Massimo ha detto...

Il costo per andarsi a prendere gli illegali vicino alle coste africane e portarli a casa nostra è sicuramente maggiore che riportarli ai porti di partenza.
Il costo della bonifica interna sarebbe ampiamente ripagato da una maggiore sicurezza nelle città.
Il costo della bonifica nelle carceri è ampiamente minore a quello di mantenere il 40& dei carcerati stranieri.
Il costo di rivedere le cittadinanze è già nel bilancio dello stato, almeno troveremmo qualcosa da fare di produttivo ai dipendenti pubblici in cospicuo esubero.
La Bossi Fini ha aiutato a rendere trasparente il fenomeno della immigrazione (prima erano clandestini, adesso no) ma che che i magistrati remassero contro ne è piena la cronaca con tutte le espulsioni revocate !

pietro ha detto...

Vicino alle coste africane a meno di dichiarare guerra a un buon numero di paesi non ci puoi andare, le persone le puoi respingere SOlO se entrano nel tuo territorio, controllare Tutte le possibili rotte di arrivo costa molto di più come uomini e mezzi che respingere semplicemente le persone una volta arrivati in Italia, non meno.
Secondo aspetto gli immigrati che sono arrivati via mare sono al massimo 200 mila su 4 milioni, quindi la paranoia sugli sbarchi è ridicola rappresentando il 5% degli ingressi.
La bonifica delle carceri comporta far funzionare la giustizia, fare i processi, ma della lentezza dei processi i nostri cari politicanti di destra e sinistra se ne sono sempre fregati.
Insomma SERVONO SOLDI, e qualcuno deve pagare, illudersi di avere la bacchetta magica è ingenuo.
Dall'introduzione della Bossi-Fini gli immigrati clandestini sono aumentati, non diminuiti, quindi non è servita a niente anche da quel punto di vista.
Basterebbe fare come in SVizzera, dove i delinquenti vanno in galera ( anche se sono politici o imprenditori ) e dove se fai lavorare un immigrato irregolare paghi sull'unghia immediatamente 5000 franchi al giorno senza nessun processo.
Se dovesse succedere in Italia sai la frutta e la verdura che marcirebbe nei campi, quanti vecchietti si troverebbero senza badante e quanti imprenditori sarebbero nella merda?
QUindi i nostri cari politici continueranno a raccontare palle, perchè se reprimi il crimine e il lavoro nero gli immigrati clandestini crepano di fame e se ne ritornano da soli a casa.
Se l'Italia attira gli immigrati dediti al crimine è perchè è facile passarla liscia, ma questo è per tutte le leggi che i coglioni hanno fatto con l'unico fine di salvare il sederino ai ladri con la tessera di partito senza capire che così facevano un favore anche ai criminali immigrati.

Nessie ha detto...

La Carfagna ha amicizie molto importanti nelle lobby mondialiste. Gli stessi esponenti che aveva anche Fini. Non posso fare nomi e cognomi, per via della legge Mancino. Evidentemente, è insufflata da costoro.
Cosa c'è da ripensare? Arrivo a dire che di fronte a questo esodo biblico, la povera Bossi-Fini è perfino inadeguata e occorre, semmai, inasprirla e renderla più severa.

Massimo ha detto...

Pietro. La nostra Marina Militari se li va a prendere persino nelle acque libiche e tunisine per portarli qui. Senza violare le loro acque basterebbe trascinarli dalle acque internazionali all'interno del paese da cui sono partiti, poi ci penseranno gli altri. Costa poco, poi, rivedere l'estrema larghezza con la quale si considera "asilo politico" o "umanitario" solo perchè scappano dal loro paese in guerra. Prima della "primavera araba" e del colpo di stato del novembre 2011 i flussi erano ampiamente stati ridotti. Il maggior aumento fu la sanatoria del 2006 con il governo Prodi. D'accordissimo sulla Svizzera e sulla prigione per tutti quelli che delinquono, ma prima bisogna cambiare il sistema giudiziario e tutti i suoi operatori italiani ai quali non possiamo più attribuire credibilità e fiducia.