Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 agosto 2013

Quattro stampelle per il Letta bis

In totale spregio verso mezza Italia che pure dovrebbe rappresentare, Napolitano nomina quattro signori al senato con il preciso compito di fungere da stampella a nuova maggioranza senza il PdL.
Questi quattro signori non sono scesi da Marte, ma hanno in passato rilasciato dichiarazioni di parte, sbilanciando così la scelta a dimostrazione che di un comunista non ci si può MAI fidare.
Ma Napolitano ha sbagliato non solo nel mancare di equilibrio tra le parti, ma anche nella fretta di rimpinguare i senatori a vita, un anacronismo che i recenti decessi (e la malferma salute di Ciampi) avrebbero consentito di rivedere.
Napolitano con nomine squilibrate e poste a carico di tutti (perchè i quattro dell'Ave Marie non rinunceranno certo alle prebende della carica che paghiamo noi !) ha commesso un atto riprovevole che il PdL dovrebbe sanzionare accelerando la crisi di Letta e sfidando così Napolitano a rendere operative le quattro stampelle nominate oggi che rivelerebbero così davanti a mezza Italia la vera natura della loro investitura.
Il 9 settembre non è lontano ...
La guerra continua.


Entra ne

1 commento:

Giulio ha detto...

La senatrice entrata come "quota rosa" (non vedo meriti superiori ad altri illustri scienziati italiani) ha 51 anni. Ciò vuol dire che prenderà un bello stipendio a spese nostre per circa 40 anni !!!