Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 settembre 2013

Alba Dorata, Barilla, Berlusconi, Forza Nuova, stadi

In Grecia i teoremi della locale magistratura cercano di escludere dal parlamento i parlamentari e l'intero partito di Alba Dorata, reo di sostenere la tradizione e la normalità sessuale in campo morale e la sovranità e l'indipendenza della Nazione in politica estera.
In Italia l'industriale Guido Barilla è assoggettato al tiro concentrico delle associazioni omosessuali e dei loro servi omolatri per aver espresso un concetto di assoluta normalità in positivo sulla Famiglia.
Sempre in Italia il caso Berlusconi è la più evidente dimostrazione di una coalizione tra comunisti, toghe rosse, poteri finanziari internazionali, stampa di regime per eliminare quello che è inteso come il sassolino che potrebbe far saltare tutti i piani di quella consorteria che trova nell'unione europea della Merkel il suo centro di comando.
Ancora in Italia e più precisamente a Bologna, mentre viene costantemente autorizzata ogni manifestazione di sinistra che viola la libertà di movimento dei cittadini, mentre non viene garantita la sicurezza nelle strade dove pullula una fauna pericolosa non solo a livello di incolumità personale, ma anche per l'igiene pubblica, le "autorità" si preoccupano di revocare o limitare il diritto di Forza Nuova a manifestare le idee della Tradizione.
Negli stadi, infine, vengono sistematicamente punite le manifestazioni di pensiero che si estrinsecano con ululati, cori e fischi nei confronti di giocatori e tifoserie avverse come da sempre accade.
L'attacco alla Libertà tout court è evidente e solo uno sciocco non è in grado di vedere come tutti gli eventi, pur separati tra loro, rappresentino un unico momento strategico che vuole calpestare i diritti dell'Individuo e la sua Libertà di Opinione, indottrinandolo secondo gli schemi utili agli gnomi di Bruxelles, attraverso il binomio tasse+repressione della libertà personale.
Ma tutto quel che accade ci dice anche che ci sono gruppi, sempre maggiori, che reagiscono.
E' auspicabile che la reazione, che si manifesta anche con la vittoria delle forze della Tradizione in varie nazioni d'europa e dell'Occidente (ultime in Norvegia e Australia) possa trovare un coordinamento che sappia dare maggiore impulso all'azione di ciascuno, nella solidarietà reciproca contro le aggressioni del politicamente corrotto.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

"L'attacco alla Libertà tout court è evidente e solo uno sciocco non è in grado di vedere come tutti gli eventi, pur separati tra loro, rappresentino un unico momento strategico che vuole calpestare i diritti dell'Individuo e la sua Libertà di Opinione, indottrinandolo secondo gli schemi utili agli gnomi di Bruxelles, attraverso il binomio tasse+repressione della libertà personale".

Certo, ma sono affermazioni suscettibili di farci affibbiare una nuova lettera scarlatta: COMPLOTTISTA. Perciò dovremmo imparare a fregarcene e a replicare che quelli che sono usi organizzare piani criminali, danno sempre del "complottista" a chi li a chi li scopre e denuncia.