Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 settembre 2013

Come sono tutti premurosi con Berlusconi

Da Napolitano a D'alema, passando per tutti i comunisti e loro serventi, è un richiamo alla "responsabilità" e una gara a chi fornisce il miglior consiglio per il Cavaliere e il suo futuro.
Silvio sei intelligente, hai fiuto, sei un leader responsabile ... tutti preoccupati per il suo futuro e le conseguenze che gli vengono prospettate se non accettasse di farsi crocifiggere, novello Gesù Cristo, senza reagire e in cambio di NULLA !
Quali ipocriti , preoccupati solo e soltanto della loro posizione personale di burocrati di partito, incapaci di battere Berlusconi al voto ecco che vorrebbero eliminarlo, con il suo consenso perchè comunque lo temono, grazie alle consorterie finanziarie internazionali e alla persecuzione giudiziaria.
Ma perchè mai il Cavaliere dovrebbe immolarsi in cambio di nulla ?
Capirei che, se gli restituissero i 560 milioni versati a De Benedetti e gli garantissero la fine di ogni persecuzione, possa anche dire "ok il prezzo è giusto", ma perchè mai dovrebbe accettare di essere torturato in cambio di nulla ?
E perchè mai dovremmo noi accettare che il nostro Leader venga dichiarato decaduto, continuando a governare assieme ai suoi aguzzini e carnefici ?
Dicono che l'economia subirebbe conseguenze devastanti: e allora ?
Merita, uno stato come l'Italia, di sopravvivere quando imperversano le Chienge, le Boldrini, i Pannella, i Grillo che ne vogliono distruggere le fondamenta con lo ius soli, la legalizzazione dell'immigrazione clandestina, l'assassinio della Famiglia, l'unica che sia tale, formata da un Uomo e una Donna, da un Padre, una Madre (che non possono essere ridotti a "genitori 1 e 2 ) , la legalizzazione della droga, il divorzio facile cui seguirebbe l'aborto facilissimo e l'eutanasia festa nazionale ?
Io credo di no, un simile stato non merita di sopravvivere.
Che Berlusconi, con la sua reazione, innesti la miccia per poter ricostruire la nostra Nazione, oggi devastata dal "politicamente corretto".


Entra ne

Nessun commento: