Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 ottobre 2013

Chi paga la task force per salvare i clandestini ?

Leggo che Letta annuncia una task force aeronavale (per giornale radio ieri ho sentito addirittura "aereo spaziale" neanche fossimo in un episodio di Star Trek !) per pattugliare il Mediterraneo alla ricerca di barconi carichi di clandestini da rimorchiare sulla nostra terra.
Chi paga ?
Perchè se TUTTE le spese saranno a carico dei partners europei è un conto, non condivido il principio che si vada a caccia di clandestini per portarli dove vogliono arrivare invece di rispedirli dove sono partiti, ma almeno non si aggiunge il danno della spesa, alla beffa dell'invasione.
Ma se le spese devono essere a carico del bilancio italiano, di una Italia che non riesce ad abolire l'imu, che aumenta l'iva, le accise sulla benzina e che persino consegna case popolari agli immigrati anteponendoli agli Italiani, allora no, è un ulteriore capitolo di una politica autolesionista che richiederebbe reazioni ben maggiori, per intensità, diffusione ed efficacia, di quelle che riescono a mettere in campo Lega e Forza Nuova.
I clandestini ci stanno costando una manovra finanziaria sotto forma di straordinari, consumo dei mezzi, carburante, cure mediche, vitto e alloggio tanto per elencare le prime e più essenziali forme di assistenza che vengono poste in essere.
In compenso Letta, Saccomanni e compagni, con la complicità di Alfini e soci, frignano perchè l'europa ci dice di rientrare sotto il tre per cento della spesa pubblica: ma che ci paghino tutto quello che facciamo per i clandestini che, ugualmente, vogliono imporci di tenere !
Non credano di risolvere tutto con un assegno, insufficiente, di 130 milioni di euro !
Se Letta, che si dichiara contro il reato di clandestinità, subisse, lui o i suoi famigliari, qualche danno dalle attività irregolari e spesso criminali dei clandestini, cambierebbe idea, evitando di sparare cavolate buoniste.
Purtroppo quelli come Letta vivono in un mondo ben protetto da guardie del corpo provenienti dalle Forze dell'Ordine e con costi a carico del contribuente, cioè sempre prelevati dalle nostre tasche, che pure subiamo le conseguenze delle loro politiche.
Lo stato ha senso in quanto tutela l'interesse di chi lo ha costituito, cioè degli Italiani.
Quando uno stato (con le sue istituzioni) punisce gli Italiani, togliendo loro Libertà, Proprietà, Benessere e Sicurezza per preoccuparsi dei clandestini, quello stato non ha più ragione nè di essere rispettato, nè di esistere.


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

C'è dell'altro da aggiungere. Pare che quell'arpia della Malmstrom della Commissione Ue abbia detto che noi riceviamo una paccata di soldi dalla Ue per queste operazioni. Purtroppo non è una buona notizia, perché se anche non andiamo a intaccare i bilanci di spesa di cui parli, significa che la Nazione Italia non esiste più e che noi siamo continuamente costretti a dover "render conto".

Massimo ha detto...

Questa mattina, a Prima di tutto su radio uno, il rappresentante dell'arpia ha confermato che sono "circa" 130 i milioni consegnati all'Italia. Pochi, pochissimi, soprattutto adesso che Letta è preso dalla fregola di mandare una missione "aeronavale" per riempire l'Italia di clandestini. Poi io preferirei che l'europa non ci desse nulla e non pretendesse alcuna attività da parte nostra se non la difesa delle nostre acque territoriali e del nostro territorio dalle invasioni esterne ...

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Anch'io. Per esperienza, vale il motto dantesco "Come sa di sale lo pane altrui".