Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 ottobre 2013

Dopo che anche Berlusconi ha tradito

Il voltafaccia di Silvio Berlusconi, con la concessione della fiducia ad un governo basato sull’alleanza tra comunisti e transfughi che già erano pronti a costituire gruppi autonomi, rubando, ancora una volta, a Berlusconi il consenso ottenuto nelle urne, non gli servirà per evitare le persecuzioni giudiziarie.
Verrà fatto decadere, verrà irriso facendogli chiedere la grazia o i lavori sociali e poi negandoglieli e verrà incarcerato per l’azione di una qualsiasi procura in cerca di notorietà.
Le promesse che avrà avuto da Napolitano e Letta sono scritte sulla sabbia.
E Berlusconi ha perso il consenso del suo Popolo che, adesso, attende un nuovo Leader e si guarda giustamente attorno per mettere in frigorifero il proprio voto.
Perché votare bisogna, l’astensionista è il perdente di sempre, il personaggio della favola che scrolla le spalle e dice che l’uva è acerba.
Se Berlusconi tradisce, io rimango delle mie idee:
sui comunisti e la sinistra che considero la parte politica peggiore in assoluto;
sulle tasse e i gabellieri che rappresentano la negazione della libertà economica al pari di ogni tentativo di rapinare i risparmi o limitare i diritti della proprietà privata;
sull’omosessualità e le fondamenta morali di uno stato;
sui magistrati e l’ingiustizia imperante;
sugli immigrati e l’affermazione della Identità Nazionale;
sull’unione europea e l’affermazione della Sovranità e Indipendenza Nazionale;
sulla libertà di opinione, di pensiero, di stampa che rappresentano un diritto connaturato alla dignità della Persona Umana e nessuna legge potrà mai soffocare.
Se nel PdL ci sono ancora persone degne di fiducia, abbandonino Alfini e suoi compagni al loro destino da mendicanti in casa altrui, non si preoccupino dei gruppi e dei partiti che potranno costituire, perché saranno solo una zavorra ai piedi della sinistra che dovrà spartire con loro il bottino per ricompensarli del tradimento senza ottenere in cambio i voti sperati (come con Fini …) ed avendo dimostrato dirittura morale nell’aver sostenuto il vecchio leader anche in questa sua ultima sofferenza (giustamente la Santanchè ha dichiarato che ha votato la fiducia non a Letta ma a Berlusconi) si pongano come fattore aggregante e centrale di un Centro Destra che torni a brandire con forza, nelle parole e negli atti, i Valori che, sopra elencati, ci distinguono nettamente dalla sinistra, con la quale non possiamo aver nulla a che spartire e con la quale non esiste alcun terreno comune per dialogare. 

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Beh, vedo che finalmente hai cambiato foto e logo :-).

Leggi un po' qua:

Nel faccia a faccia con Silvio, Alfano ottiene il controllo totale del partito, le “teste” dei falchi, la promessa del ritiro dalle scene di Berlusconi non appena scatterà la pena restrittiva (manca solo la panchina del Milan) - Il nuovo leader del centrodestra lo invita a dimettersi dal Senato…"

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/berlusconi-si-arrende-al-quid-di-alfano-il-partito-e-tuo-sono-stanco-mi-63979.htm

Berlusconi è BOLLITO poveraccio! e Alfano (detto Alfini) ora gli dà il colpo di grazia. E' proprio vero che "vae victis!".

Massimo ha detto...

Altre volte ho utilizzato manifesti di FN, come della Fiamma o della Lega. Non è (ancora) una dichiarazione di voto anche perchè siamo molto lontani (purtroppo) dalle urne. E' invece un riaffermare che se anche Berlusconi, malconsigliato,ha toppato, le problematiche restano le stesse e le soluzioni, per me, non cambiano.