Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 ottobre 2013

Imparano subito lo stile comunista

Non sono ancora usciti dal Centro Destra per prendere possesso delle poltrone promesse, che si dimostrano subiti pronti a mutuare lo stile comunista della manipolazione e del vittimismo.
Gli ex (?) ministri del PdL hanno infatti attaccato non Scalfari, Calabresi, Mauro o De Bortoli, ma Sallusti, cioè il direttore di uno dei due unici quotidiani favorevoli al Centro Destra, per l' (ottimo) editoriale di questa mattina ne Il Giornale .
Sia ben chiaro: chi tradisce il Centro Destra in questo momento, per portare acqua al mulino della sinistra, dei gabellieri, di chi vuole devastare l'Italia non rispetta il voto consegnatogli dagli elettori di Centro Destra.
Il trasformismo che pervade purtroppo in ogni epoca l'Italia è il principale responsabile del nostro degrado morale e politico e le vicende di questi anni ne sono la riprova.
Leggo che Letta istiga Alfano a tradire, incalzandolo con l'affermazione, che già corruppe Fini, sugli elettori del PdL che sarebbero dalla sua parte.
Chissà se Alfano saprà essere più assennato del suo predecessore. 
E alla Lorenzin che pare (spero non sia vero !) abbia detto che Forza Italia si starebbe trasformando nell'Alba Dorata italiana, rispondo: magari !


Entra ne

4 commenti:

Giulio ha detto...

Spero che sia la fine di Alfano come candidato premier, è un uomo generoso e buono ma non è un leader, non emoziona.
Sarebbe il caso di farlo competere nel partito, invece di regalargli poltrone ed incarichi prestigiosi.
L' "infermiera" non vuole aderire a Forza Italia ? Bene, non c'è posto per chi vieta il fumo all'aperto nei cortili delle scuole, e neanche per la "contadina" che fa decreti illegali per impedire agli agricoltori si seminare le varietà di mais che preferiscono.

Nessie ha detto...

Generoso e buono Alfano? E' un democristo sobillato da Letta e Barroso per dare il via ad un PPE che potrà nascere solo scaricando Berlusconi. In questo momento le cosiddette colombe stanno facendo l'operazione "spacchettamento del PdL", insufflate dai poteri forti eurocratici.

Giulio ha detto...

Dalle ultimissime notizie che mi giungono all'orecchio, devo rettificare: al posto di buono e generoso, infame e irriconoscente.
Berlusconi le olgettine se le doveva portare in Parlamento, perché più oneste, leali, sincere e riconoscenti di questi infami ministri.

Massimo ha detto...

Non si può chiedere ad un coniglio di agire come un leone. Quel che mi fa pensare è quanto devono essere state pesanti le pressioni delle consorterie varie (finanziarie, istitutzionali, internazionali, stampa, industriali, chiesa ...) per piegare prima Fini e adesso Alfano e i suoi compagni. Pensate solo a Giovanardi che preferisce sostenere la Chienge e Scalfarotto (cioè ius soli, cittadinanza e voto per gli immigrati e il matrimonio degli omosessuali, le leggi contro l'omofobia) votando la fiducia a Letta, invece di stare dalla parte di chi quelle aberrazioni non farebbe passare. Ma quante pressioni (e limitiamoci a dire pressioni) deve aver subito ? E allora mi domando: quanti di noi sarebbero in grado di resistervi ? Allora penso che chi non tradirà nel voto di fiducia, meriterà tutto il nostro sostegno, perchè dimostrerebbe di avere non solo testa, ma anche quegli attributi (quel "quid" ...) che sembrano clamorosamente mancare ad Alfano e compagni che preferiscono mettersi al riparo sotto l'ombrello comunista.