Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 ottobre 2013

L' "umanità" comunista

Da Piazzale Loreto ad oggi i comunisti non sono riusciti ad evolversi dallo stato bruto in cui erano fin dal 1921.
Vilipendio di cadavere nel 1945, vilipendio di cadavere nel 2013, sia pur limitato (ma non per loro scelta) a insulti verbali, calci e pugni sulla vettura che trasportava il feretro.
Alfini e compagni (invece di rendersi anche complici di aumenti delle tasse: il bollo sui depositi è aumentato, trise, tasi e paga è la novità di Letta che al solito preferisce mettere le mani nelle tasche degli Italiani invece di tagliare l'enorme spesa pubblica di uno stato inutile e inefficiente) cerchino di capire con che razza di "persone" si sono accompagnati e forse ci riusciranno con il sacrificio di Silvio Berlusconi contro il quale gli stessi che negano funerali e sepolture, vorrebbero applicare il voto palese ad personam.
Non sarebbe meglio lasciare Letta e sodali al loro destino e ridare voce ad una Grande Destra come in Francia sta riuscendo a Marine Le Pen ?
Oppure dobbiamo aspettare che scenda in campo un'altra Marina, figlia, anche lei, di cotanto Padre ?


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Il problema è anche peggiore di Piazzale Loreto, dove almeno per tanta ferocia c'era la giustificazione della guerra con tutte le rovine che reca in sé. Qui si vuole creare un casus (soffiando opportunamente sul mantice del popolino e della sua pancia) per far passare la legge sul negazionismo e revisionismo storico. E sue estensioni. Soprattutto sue "estensioni" in ogni ambito delle opinioni ("razzismo", "omofobia" ecc. ecc.) . La polizia del pensiero si prepara così. Prima ti creo il casus, poi ti faccio una bella legge liberticida.

Giulio ha detto...

Ben due Papi, nell'adempimento della loro missione religiosa, hanno incontrato perfino Fidel Castro (criminale ed assassino che fece aprire campi di concentramento a Cuba).
Questa volta invece il Vaticano ha negato un gesto di carità cristiana, impedendo che i funerali fossero svolti a Roma.

Massimo ha detto...

Nessie. L'introduzione di quel reato è una aberrazione. Il problema è : in quanti siamo disponibili a rischiare del nostro per far valere un principio ? Forse solo quando saremo in tanti ridotti in povertà e con i nostri risparmi depredati e le case espropriate, allora, forse, scoppierà la rivolta. Mi domando però se non abbiamo davanti persone sufficientemente intelligenti da arrivare solo al limite e di non spingersi mai oltre ...

Giulio. L'attuale vescovo di Roma parla in continuazione, ma su Priebke è stato vergognosamente zitto.

Nessie ha detto...

Tranquillo, Massimo. Le due cose (l'esproprio e la mordacchia) viaggiano in parallelo. Leggi l'ultima sul FMI che pretende il 10% dei risparmi di tutti i cittadini d'Europa.
Di fronte a ciò, Amato è quasi un dilettante. Ecco che allora ci vuole la mordacchia preventiva sulle opinioni.