Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 ottobre 2013

Melma stalinista

Non ho mai avuto alcuna stima nè fiducia nei comunisti, considerandoli di infimo livello intellettuale, politico, morale, etico e civile.
Non ho mai pensato, quindi, che coloro i quali non hanno alcuna remora ad abbandonare i propri segretari dopo averli usati per buttarli nei rifiuti (veggasi la fine di Bersani) potessero avere il senso dell'onore per impedire che il Leader indiscusso del Centro Destra potesse restare in parlamento a rappresentare i suoi dieci milioni di elettori.
Spero che la scelta, infame ma perfettamente calzante alla sinistra che così dimostra la sua "qualità", del voto palese su una persona, possa aprire definitivamente gli occhi a quanti hanno sempre ipotizzato, creduto o millantato un risultato diverso.
In primis che il Cavaliere metta fuori dalla porta le "colombe", tanto inutili quanto presuntuose.
I Quagliariello e soci ricordino, se continueranno a votare per questo governo, che anche loro come i Bersani e i Fini, saranno usati e gettati nei rifiuti appena non saranno più utili.
Berlusconi dia disposizione perchè i parlamentari tolgano la fiducia a Letta, senza aspettare un voto che, contrariamente a quanti non fanno altro che riempirsi la bocca con la parola "democrazia" evidentemente non masticano nulla di Democrazia, quella vera, è una pagliacciata finalizzata unicamente a cercare di rimuovere (senza riuscirci) il Leader del Centro Destra.
Ostruzionismo durissimo su ogni provvedimento per bloccare il parlamento e tornare al voto.
E tutto quel che si potrà fare per ribaltare uno stato che non merita di sopravvivere a questa crisi.


Entra ne

Nessun commento: