Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 novembre 2013

Adesso inventeranno il reato di populismo ?

Enrico Letta, nonostante i gravi problemi dell'Italia, sproloquia sui giornali esortando i suoi sodali europei a combattere contro il populismo crescente che vede anche (magari così fosse !) in Berlusconi e in una parte del PdL.
Dopo le leggi Scelba e Mancino, la belinata calcistica della "discriminazione territoriale" e il tentativo di introdurre reati balenghi come l'omofobia e il negazionismo che, introducendo il reato di opinione, si traducono in una limitazione della Libertà tout court, ecco che si prospetta il nuovo reato sempre di opinione: populismo !
Allora, finchè è possibile: viva il populismo che rappresenta l'ultima speranza per i Popoli europei di cacciare questi novelli tiranni che vorrebbero imporci le loro idee, i loro governi, le loro perversioni.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Oggi il sindaco Emiliano di Bari ne ha inventata un'altra: vietato scambiarsi sguardi truci nel parco.

Poi se non l'hai già fatto leggi questa:

http://www.sanpiox.it/public/index.php?option=com_content&view=article&id=1106:l-unione-europea-vuole-sorvegliare-i-cittadini-intolleranti&catid=53&Itemid=50

Ovvero, il consiglio dei capi di Stato e di Governo, ha invitato l’Unione Europea a stabilire un’unità di sorveglianza nazionale per monitorare i cittadini, di tutti i 27 Stati membri dell’UE, sospettati di “intolleranza”.

Il Consiglio Europeo per la Tolleranza e la Riconciliazione ( ECTR ) lanciato sotto la guida del presidente polacco Aleksander Kwasniewski e Moshe Kantor, presidente del Congresso Europea Ebraico, ha chiesto l’istituzione di organismi di sorveglianza per monitorare direttamente il comportamento intollerante di certi cittadini e gruppi.

T'è capì? Stalin e Hitler erano mammolette in confronto a questi.

Massimo ha detto...

Allora dovranno controllare le associazioni omosessuali e immigrazioniste: più intolleranti di loro non ne esistono ... :-)