Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 novembre 2013

La sinistra è solo tasse

La sinistra di tutto il mondo ha un solo obiettivo: mettere le mani nelle tasche altrui per depredarne i risparmi e rendere tutti più poveri,
In Italia vediamo tutti chi, un giorno sì e l'altro pure, vorrebbe aumentare le tasse sui risparmi, le tasse sulla casa, i costi di "servizi" inesistenti, per poter distribuire alla propria clientela, annidata principalmente nel'ambito del settore pubblico, i soldi che altri guadagnano con fatica.
In Francia, in Germania, in  Spagna, ovunque la sinistra, quando diventa governo, aumenta le tasse in qualche settore o introduce nuovi balzelli con le scuse più disparate: dall'ecologia, all'evasione.
Gli Stati Uniti che erano (prima dell'attuale amministrazione) il più importante stato liberale, non fanno eccezione.
Vediamo così che un demagogo italo (purtroppo) americano viene eletto trionfalmente  sindaco di New York promettendo più servizi, di "non lasciare indietro nessuno", il tutto a spese di quelli che considera "ricchi" tra i quali molti babbei lo hanno pure votato.
Ricordo che, per la sinistra, "ricco" è chiunque possieda qualcosa.
Un garage, un bot da cinquemila euro, un lavoro.
Sì perchè i veri poveri, quelli da beneficiare con i nostri soldi, sono soltanto coloro che vivono a spese altrui.


Entra ne

2 commenti:

Giulio ha detto...

Tutto questo trionfo in realtà non c'è stato, in quanto l'affluenza al voto a NY è stata del 24%, il fratellino di Chavez dunque ha vinto con il solo 18% dei voti degli elettori.
Naturalmente chi non ha votato si merita un bel aumento di tasse.

Massimo ha detto...

Purtroppo che abbia vinto con il 18% reale dei voti, con il 70% o con il 7%, ha vinto ed occuperà quella poltrona per almeno quattro anni. Babbei chi non ha votato o chi lo ha votato pur sapendo che gli avrebbe sottratto i risparmi con le tasse. Babbei che meritano di essere tassati e di essere spremuti.