Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 dicembre 2013

Bollicine di fine anno

La lettura dei giornali e le notizie e commenti riportati, forniscono una adeguata indicazione della distanza che c’è tra le mie idee (che, per quanto singolari e radicali rappresentano comunque una tendenza comune ad una buona percentuale del Popolo) e quelle dei burocrati che continuano a detenere le leve del governo, anche sfruttando la dabbenaggine di un’altra buona percentuale del Popolo.

I Marò e la Bonino

Il ministro degli esteri scelta da Letta, rappresentante di una percentuale da prefisso telefonico degli elettori, in un anno non ha combinato un fico secco con i nostri Fucilieri di Marina sequestrati da un governo che si dimostra così canaglia.
In compenso la Bonino ha marciato per liberare i detenuti nelle nostre carceri, ha speso tempo (forse anche denaro) per riportare in Italia Alma Shalabyeva la kazaka (legittimamente) espulsa dopo essere entrata in Italia clandestinamente e con documenti falsi e per assistere un tizio che, evidentemente non avendo bisogno di lavorare per sbarcare il lunario, va in giro per il mondo, sotto le bandiere di una associazione ecoambientalista, a rompere i coglioni al prossimo che si occupa dei fatti propri, a casa sua.
In ultimo ho letto di un “ponte aereo” organizzato dalla Farnesina per far rientrare i “cooperanti” dal Sud Sudan: quanto ci è costato, ancora una volta, andare in soccorso di gente che, invece di preoccuparsi della situazione in Italia, gira per il mondo ad occuparsi dei fatti altrui ?
Non sarebbe più utile se dedicasse tutto il suo tempo per i nostri Marò ?

Sperperi clientelari

Letta e Napolitano strologano di rigore e rispetto dei limiti imposti da Bruxelles, eppure sono venute alla luce spese totalmente inutili, come i cento milioni dati per completare gli obbrobri di un architetto di sinistra, i quattrocento milioni per salvare Marino e Roma da un fallimento più che meritato salutare, le centinaia di milioni elargiti all’associazione partigiani con l’unico scopo di mantenere viva la versione comunista sulla seconda guerra mondiale e la pubblicazione di opuscoli di propaganda antiberlusconiana.
Mi piacerebbe che gli architetti costruissero su commissione dei privati e da questi fossero pagati, così come vorrei che i partigiani avessero gli stessi finanziamenti pubblici (cioè nulla) dei cosiddetti negazionisti, perché su un piano di par condicio si possa parlare e studiare la Storia, quella vera, sui documenti e senza pregiudiziali e favoritismi.
Quei soldi sarebbe meglio spesi se finalizzati alla riduzione delle rapine fiscali che impoveriscono i nostri redditi, i nostri risparmi e le nostre proprietà.

Cortina al buio e al freddo

Una violenta bufera (ma molto ridotta rispetto a quella che hanno dovuto affrontare gli Inglesi) ha messo in luce le falle del nostro sistema energetico e nel modo più eclatante: colpendo Cortina.
Anche nel paesino sugli Appennini dove sono io c’è stata una interruzione intermittente di energia elettrica nelle notte tra il 25 e il 26 dicembre, nulla di particolare e nulla che potesse interessare i giornali.
Ma Cortina …
Servizi epici sulla mancanza di luce, riscaldamento, energia per cuocere, per pulire le strade e persino per far andare gli impianti.
Una Caporetto.
Piena solidarietà agli Ampezzani e a tutti i cittadini del Cadore, ma con una punta di cattiveria voglio sperare che ad essere colpiti da tale evento siano stati soprattutto quei sinistrorsi snob che hanno votato contro il nucleare e che sdilinquiscono per la “decrescita felice” di Grillo.
Il solo pensiero che molti di costoro abbiano passato due giorni al freddo, senza cibi caldi e, persino !, senza cinguettii o social media, mi porta a ritenere che, in fondo, un giudice a Berlino c’è sempre, anche se non credo che abbiano compreso il messaggio.

Sperperi bolognesi

Leggo sul Carlino (quotidiano purtroppo ampiamente scaduto a bollettino dell'europeismo peggiore – basta leggere gli editoriali quotidiani tutti favorevoli a Letta e Napolitano – ma che in casa mia è sempre entrato in quanto giornale della mia città) in cronaca di Bologna:
  • 167mila euro a rom e sinti
  • 500 euro ad una associazione per la terra degli indigeni Quechua (?!?!?)
  • 21mila euro all’associazione partigiani (di nuovo loro !)
  • 30mila euro alla scuola di Monte Sole e 2500 per le onoranze ai Caduti di Marzabotto (v. supra);
  • 15mila euro per Eurocities “per la condivisione di esperienze
  • 35mila euro per l’associazione “Bologna festival onlus
  • 55mila euro all’associazione Pierrot Lunaire che organizza corsi dalla danza alla scrittura;
  • 140mila euro alla Fondazione Villa Chigi (storica villa che però finirà all’asta).
E’ troppo pensare che senza queste (e scommetto tante altre marchette clientelari) il comune di Bologna, che piange miseria come tanti altri enti locali, avrebbe potuto evitare di aumentare l’aliquota imu sulle prime case e, anzi, ridurre tasse e imposte a cominciare da quella sui rifiuti ?

Io sto con Putin

Alcune signorine russe hanno violato una chiesa, insultato i fedeli, il loro governo con esibizioni volgari, irrispettose delle idee e delle sensibilità altrui, prive di intelligenza e con l’unico scopo di farsi pubblicità.
Il minimo che potesse loro capitare è di essere catturate, processate e condannate.
Due di loro sono state ora liberate grazie ad una sin troppo generosa amnistia voluta dal Presidente Putin.
Non hanno perso tempo ad insultare il loro presidente ed a fare propaganda contro la loro patria.
Putin, paziente, non ha ancora reagito.
Io sto con Putin.
Io sto con la Russia ultimo baluardo europeo per la Famiglia e i Valori Tradizionali.

La sceneggiata Napulitano a reti unificate

Dai tempi di Scalfaro mi rifiuto di ascoltare le parole dei tre presidenti della repubblica che si sono succeduti, finalizzate solo a coglionarci.
Non credo ai loro buoni sentimenti, perché il loro passato e il loro presente smentiscono le loro parole.
Finalmente anche Forza Italia si è accorta che il modo migliore per evidenziare quanto sia nudo il re è dargli poca importanza, spegnerlo, non ascoltarlo.
Il ridicolo da lui stesso creato lo seppellirà.


Buon Anno a tutti coloro che si batteranno perché il 2014 rappresenti una svolta per restaurare i Valori Tradizionali, la Libertà di Opinione e difendere Proprietà, Risparmi e Redditi delle Persone.


Entra ne

Nessun commento: