Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 dicembre 2013

Il simbolo dell'oppressore

Forte con i deboli, debole con i forti.
E' l'unione sovietica europea.
In galera senza passare dal via il Vicepresidente di Casapound per aver rimosso, senza rompere nulla !, il vessillo simbolo dell'oppressore, la bandiere dell'unione sovietica europea, per sostituirla con il Tricolore.
Mentre a no global, no tav, no tutto, viene lasciato sfasciare tutto, cercare di impedire le manifestazioni di chi difende la Famiglia (l'unica che esista), bruciare le bandiere di tutte le nazioni del mondo, al Vicepresidente di Casapound viene comminata una pena spropositata (neanche fosse Berlusconi ... ) per aver sostituito una bandiera estranea al Popolo Italiano con quella Nazionale.
Naturalmente massima solidarietà a Casapound e a tutti coloro che fanno la giusta battaglia sacrificando anche la propria libertà per la Libertà di tutti.
Massime espressioni di disgusto invece verso l'unione sovietica europea, i suoi simboli e i suoi accoliti e maggiordomi.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

L'EURSS (unione europea delle repubbliche socialiste sovietiche) è un simulacro da non toccare. E le direttive sono già chiare in questo provvedimento repressivo contro Casa Pound: chi tocca muore. Solidarietà totale a Casa Pound e a tutti gli oppositori dell'Euromondialismo.