Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 dicembre 2013

Io voto perchè ...

Negli anni settanta, durante una campagna elettorale, apparvero manifesti, studiati dal Partito Liberale Italiano, con una grande scritta: tu voterai liberale perchè.
L'idea era di produrre una seconda tornata di manifesti con tutti i perchè per cui si dovesse votare liberale.
Il vecchio PLI non ne ebbe il tempo perchè l'incivile comportamento dei comunisti, abituale in ogni elezione quando distruggono i manifesti altrui quando non cercano di impedirne l'affissione, aveva smontato la campagna con le aggiunte tramite bombolette di vernice, delle più improbabili offese.
Oggi ho visto una pubblicità del pci/pds/ds/pd che propaganda le sue primarie recuperando quello slogan, così ho pensato di riprendere il tema e proporre una serie di "perchè" uno dovrebbe andare a votare alle primarie comuniste.
Anche se nulla avranno a che vedere con i commenti che andrò a pubblicare, ne pubblicherò uno al giorno, anche se le sciocchezze che costellano i compagnuzzi sono talmente tante che potrei proseguire per anni.




Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Bell'ideuccia! Come le hai fatte le modifiche dentro il manifesto piddiota?

Te ne suggerisco un'altra.

IO VOTO perché ho in mente un'idea mai vista e mai sentita prima d'ora: LA PATRIMONIALE!

Massimo ha detto...

Uso "paint" dopo aver aperto l'immagine e poi la salvo come.La patrimoniale purtroppo c'è già. La Camusso e quel manipolo di invidiosi come lei vogliono proprio depredare i nostri risparmi e proprietà. Più che una patrimoniale è un esproprio totale.