Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 febbraio 2014

Cecchi Paone, NO !

Leggo che Forza Italia sta esaminando le candidature per le europee di maggio e, al sud, penserebbe di candidare Cecchi Paone.
Berlusconi, che ripetutamente sforna simpatiche battute in proposito, ci pensi bene prima di candidare Cecchi Paone o un qualsiasi omosessuale dichiarato le cui priorità legislative (unioni "civili" et similia con i relativi corollari dell'aumento delle spese statali e delle tasse per pagare pensioni di reversibilità e assistenza sanitaria al "coniuge") sono totalmente contrarie ad ogni possibile progetto di Centro Destra.
I presunti (perchè inesistenti) diritti speciali da beneficiare agli omosessuali sono funzionali alla politica della sinistra, non del Centro Destra.
Personalmente (e con grande dispiacere verso Silvio Berlusconi) se Cecchi Paone o un qualsiasi altro omosessuale dichiarato dovesse essere candidato in Forza Italia (o in una qualsiasi altra lista di Centro Destra) non prenderò in considerazione il voto per quel partito, certo di trovarne ben altri che possano meglio rappresentarmi.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Cecchi Paone? Siamo a Farsa Italia. Del resto che siano un ammasso di conigli lo stanno dimostrando in queste ore. Napolitano li ha trombati, ha messo fuori gioco il loro leade, gli ha preparato il gabbio, e questo per tutta ricompensa va a rinnovargli il settennato. Più idioti di così se more.