Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 febbraio 2014

Comunisti dentro (e fuori)

Nel 2008 Silvio Berlusconi vince, anzi stravince le elezioni e torna al governo.
Nel novembre 2011 Napolitano ribalta il responso delle urne, con la complicità di ambienti finanziari, industriali, bancari, europei, mediatici e, soprattutto, giuridici, straccia e butta nel cestino la volontà del Popolo, costringe Berlusconi alle dimissione per sostituirlo con Monti.
Nel 2014, dopo un 2013 in cui aberranti sentenze e interpretazioni hanno bersagliato il Leader del Centro Destra, il senato decide di NON costituirsi parte civile contro il Cavaliere.
Pietro Grasso se ne frega della volontà della maggioranza e, approfittando di un regolamento che presupporrebbe un presidente di assemblea imparziale e responsabile, straccia e butta nel cestino la volontà del senato e decide che Berlusconi debba continuare ad essere perseguitato.
Napolitano e Grasso rappresentano il volto eterno dei comunisti.
Parlano e straparlano di democrazia, ma non sanno cosa sia, perchè quando devono applicarne i principi guardano da un'altra parte e agiscono come insegna il loro io comunista: calpestando il volere della maggioranza per imporre un disegno ideologico e oppressivo.
Io ne sono sempre stato consapevole: mai fidarsi di un comunista, perchè può perdere il pelo, ma mai il vizio.
Adesso altri ancora apriranno gli occhi.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Verissimo, mai fidarsi. Ma questo vale anche per i grillini che maramaldescamente plaudono all'iniziativa di Grasso. Molti (anche a destra) si sono già fatti incantare dalla loro ribellione anti-Boldrini e dal parapiglia contro il decreto IMU-Bankitalia. Ma una rondine non fa primavera.