Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 aprile 2014

Il Veneto Indipendente spaventa i parrucconi di stato




Una repubblichetta da barzelletta non può che esprimersi con provvedimenti da barzelletta, così ieri sono stati arrestati 24 pericolosissimi terroristi eversivi la cui colpa è quella di volere l'Indipendenza del Veneto, come oltre il 70% dei Veneti stessi.
Così nel giorno in cui diventa legge l'abolizione del reato di clandestinità e si aprono ancora di più le porte ad una immigrazione devastante per l'Identità Nazionale, la repubblichetta che lascia liberi i no tav che devastano opere pubbliche e i no global che devastano città (anzi, punisce gli Uomini delle Forze dell'Ordine che cercarono di tenere sotto controllo la situazione) si mostra feroce con chi osa manifestare un pensiero di Libertà ed una opinione che non appartiene a quella massificante del politicamente corretto in salsa statalista ed europea.
Probabilmente perchè, con un solo neurone (malamente) funzionante, chi reprime le libere opinioni non è in grado di valutare altro che un pensiero unico e omologato.
Chi oggi reprime la Libertà di opinione arrestando chi vorrebbe l'Indipendenza per la sua Patria, fa parte della stessa combriccola che persegue le idee altrui con provvedimenti che vorrebbero punire l'omofobia, il negazionismo, la discriminazione territoriale o, più semplicemente, chi ragiona con la propria testa e non con gli articoli dei quotidiani servi del pensiero unico.
E si capisce anche perchè costoro si sono subito accodati a quanti strepitano contro la manifestazione di libera volontà popolare in Crimea: non sia mai che dopo il Veneto anche le altre regioni, del Nord e del Sud, pretendano di riavere la propria Libertà e Indipendenza, meglio reprimere.
La solita risposta di chi non ha argomenti.
Ma anche in questo frangente non tutto viene per nuocere.
Adesso sappiamo per chi votare alle prossime elezioni.
Non essendo candidato Berlusconi e neppure uno dei suoi figli, dopo l'esibizione muscolare dello stato di ieri non ci resta che votare LEGA.
Basta euro.
Basta con questo stato centralista e senza Identità.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Mi hai letto nel pensiero. Anch'io sto lavorando a un post su analogo argomento. Sono profondamente arrabbiata di queste misure infami.