Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 aprile 2014

La via è giusta, il mezzo sbagliato

Berlusconi per attaccare l'europa del quarto reich germanico, ha dichiarato che i tedeschi non credono ai campi di concentramento.
Condivido in toto la scelta di una campagna elettorale contro l'euro e la Germania, ma vi sono così tanti argomenti in merito che è sbagliato scegliere quello più controverso e che può alienare al Cavaliere il sostegno di tanti che, a Destra, con mentalità aperta, prendono in critica considerazione anche le tesi c.d. "negazioniste" (che altro non sono se non una revisione storica senza sudditanza verso la storia scritta dai vincitori e senza preconcetti) e si domandano legittimamente il perchè ci sia una così violenta campagna per impedire a delle libere opinioni di essere diffuse.
Capisco la necessità di Berlusconi di non lasciarsi sommergere dalla propaganda renziana cui sono asserviti, con pochissime eccezioni, i mass media italiani e dagli strepiti sempre più incoerenti di Grillo.
Ma chi lo ha consigliato di sollevare contro la Germania la questione dei conti con la storia di tale nazione, ha fatto solo un autogoal.


Entra ne

9 commenti:

Nessie ha detto...

Qui a proposito della possibile estinzione di FI e del dovere di combattere Renzi, un articolo esemplare di Ida Magli:

http://www.italianiliberi.it/Edito14/combattere-renzi-o-sparire.html

Massimo ha detto...

Un partito che resta il maggior partito antagonista della sinistra difficilmente "si estingue". Fa ben sperare il Berlusconi che attacca, anche se a 78 anni non ha una prospettiva molto lunga. Per questo l'erede non può che essere uno della famiglia, come è stato in India dopo Nehru. Quanto a combattere Renzi lo ritengo un dovere civico e se anche fosse vero che il 66% degli Italiani si lascia menare per il naso dall'imbonitore fiorentino, quando vedranno (e spero che a loro capiti presto) che la loro capacità economica è sempre più ridotta, allora cambieranno idea e repentinamente, così come è salito, il putto precipiterà agli Inferi.

Nessie ha detto...

L'emorragia e la diaspora invece è garantita se si ostinano ad appiattirsi sull'Imbonitore. E del resto è iniziato il fuggi-fuggi (prima Bondi e ora anche Verdini). Sai benissimo che quando iniziano questi fenomeni si creano dei drastici effetti di emulazione.

Temo che quella battuta infelice sui tedeschi, a Berlusconi sia stata suggerita da ambienti sionisti che hanno interesse a mantenere sempre dei crediti di guerra aperti con la Germania.

Massimo ha detto...

Chi esce non lo fa per troppo appiattimento sull'imbonitore fiorentino, ma per inseguirlo ed entrare nella sua corte. Quelle uscite indeboliscono, non estinguono. Fanno solo sì che a livello di propaganda si danneggi Forza Italia, ma l'elettore di Centro Destra non ha l'anello al naso e non vota a sinistra. Al massimo può fraintendere gli urletti di Grillo e votare Grillo pur di ostacolare Renzi. Ma finchè ci sarà Berlusconi, il contorno non importa, il nucleo forte dell'elettorato di Centro Destra voterà lì.

Nessie ha detto...

Questi sono i tuoi "desiderata" e la speranza è l'ultima a morire. Io voterò ma non per il Renzusconi.

Massimo ha detto...

E' la realtà. Finchè Berlusconi sarà in grado di parlare, Forza Italia sarà il più forte (e di gran lunga !) partito del Centro Destra, indipendentemente dagli abbandoni delle mezze tacche che cercano sempre di stare là dove possono nutrirsi della produttività altrui. Come tutti i parassiti di questo mondo.

Nessie ha detto...

FI non è un partito anti-Euro, non è un partito anti- nozze gay, non è un partito anti-immigrazione, non è un partito di destra. Perciò non avrà il mio voto.

Massimo ha detto...

E' vero. Ma ci sono due motivi che porterebbero almeno a prendere in considerazione il voto per Forza Italia. 1) E' il maggior partito del Centro Destra. 2) Sarebbe una manifestazione di solidarietà con Berlusconi anche in queste ore soggetto a persecuzione e al tentativo di imbavagliamento. Poi uno pensa alla candidatura di Cecchi Paone ed alle esternazioni della Carfagna e, allora, si orienta a votare Lega, tanto più che il Cavaliere non è neppure candidato.

Nessie ha detto...

Appunto!!! Leggi da te a che punto siamo arrivati con la gayezza nella scuola per i minorenni:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sei-come-sei-non-osceno-solo-brutto-ginnasiali-76310.htm

piaccia o meno, la nuova politica anti-Ue dovrà a vere dei risvolti etici, sennò non ne veniamo a capo.