Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 maggio 2014

Complotto contro l'Italia e Berlusconi: Mogherini dixit

Assume contorni sempre più concreti il complotto francotedesco, con il supporto della burocrazia europea, che, con la complicità degli oppositori interni di Berlusconi, pose fine al governo del Cavaliere nel 2011, per sostituirlo con Monti (poi Letta e Renzi) con rinuncia alla Sovranità Nazionale.
Le rivelazioni di Geithner non solo non sono state smentite dai congiurati, ma confermano che Berlusconi era (ed è) una bandiera contro questa europa degli squali e degli affaristi che sa solo impoverire i cittadini e impedire l'autodeterminazione dei Popoli.
In un simile quadro abbiamo anche la misura dello spessore e delle capacità dalla ministra degli esteri di Renzi, Mogherini, che, invece di emanare una vibrata nota di protesta per la violata Sovranità e l'interferenza nei nostri affari interni, dichiara che si tratta una cosa del passato, da archiviare.
Se un fatto di soli tre anni fa è da archiviare nei libri di storia, perchè allora lei e il suo partito continuano a rinfocolare gli odi per eventi accaduti ormai settanta anni fa ?

Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Occorre innanzitutto archiviare in fretta una "nominata" come la Mogherini, la muta della politica estera posta sotto tutela diretta di Michael Ledeen, agente Cia, un tempo neocon e ora passato con disinvoltura a sostegno di Renzi.

La Mogherini riporta papale papale quello che ha detto Kerry intervistato sulle rivelazioni di Geithner. Ci lamentavamo della Bonino e ne è arrivata una ancora peggiore.