Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 maggio 2014

Con la LEGA per la LIRA

Le votazioni di domenica sono importanti ma, come sempre, non saranno conclusive.
Chi vince oggi è lo sconfitto di ieri e di domani.
La finalità della politica è quella di canalizzare una guerra in termini esclusivi di voti e non di proiettili, di idee e non di violenze, per arrivare a far progredire la nostra comunità, tenendo il buono di ciascuno.
Ciò non toglie che io abbia una sensazione sul voto di domenica e una speranza che non necessariamente coincide con la sensazione.
Comunque vada le mie opinioni non cambieranno.
Dobbiamo uscire hic et nunc dall'euro per riprendere non solo la Lira, ma anche la nostra Sovranità, Indipendenza e Dignità, abbandonando quella consorteria di ruffiani e pervertiti che vorrebbe imporre i suoi diktat da Bruxelles.
Dobbiamo fermare l'immigrazione, con le buone o con le cattive, per salvaguardare la nostra Identità, la nostra Sicurezza e il nostro Benessere (residuo) dall'aggressione di milioni di clandestini: non possiamo caricarci sulle spalle i problemi altrui.
Dobbiamo invertire la rotta per ritrovare quei Valori Morali che, dall'approvazione della legge sul divorzio nel 1970, sono andati progressivamente affievolendosi nelle coscienze e nei costumi degli Italiani.
Dobbiamo riportare lo stato nell'alveo dei suoi compiti istitutivi, tagliando le adunche mani che, con la scusa delle tasse, si allungano nelle nostre tasche per sottrarci redditi, risparmi e proprietà.
Dobbiamo riportare anche la magistratura nel suo alveo, perchè applichi e non interpreti le leggi, senza pregiudizi ideologicirinunciando alla facile popolarità ed ai riflettori.
Dobbiamo e dovremo fare tante altre cose e riaffermare tanti altri principi e non saranno certo queste elezioni europee che sposteranno l'impegno cui siamo tutti chiamati nel sostenere le nostre idee ed opinioni.
Anche le elezioni di domenica però, a seconda dei risultati, potranno aiutarci nella nostra battaglia e per questo, pur non disprezzando il voto a Fratelli d'Italia e Forza Italia che comunque saranno necessariamente parte della coalizione di Centro Destra alle prossime politiche, il mio voto andrà alla LEGA.
Perchè è il partito che, oggi, è più vicino alle mie idee e che per le alleanze internazionali può maggiormente incidere sul primo punto all'ordine del giorno: chiudere con l'europa dei burocrati, della Merkel, dell'austerità e dell'euro.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Anche il mio voto. Ho messo più o meno gli stessi concetti in immagini nel nuovo post.

Massimo ha detto...

Pur con percorsi diversi, arriviamo alla medesima soluzione. Questa è la grande ricchezza, ma anche la grande debolezza della Destra. :-)