Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 giugno 2014

Destra e sinistra. La differenza

E' notizia dei giorni scorsi che in Spagna il Governo di Centro Destra di Mariano Rajoy ha tagliato le tasse come da tabella pubblicata da Libero e qui riprodotta per scansione.
Il governo italiano del putto fiorentino, invece, si è agitato assieme ad altri socialisti europei per ottenere dalla Merkel il permesso di spendere di più.
In Italia Renzi, invece di tagliare le tasse, aumenta la spesa che, ovviamente, dovrà essere rimborsata e, quindi, imporrà più tasse di ogni genere.
E che a sinistra non manchi la fantasia e la perfidia, lo si vede ogni giorno, dal biglietto a pagamento per entrare nei musei per gli ultrasessanticinquenni (che così non hanno avuto gli 80 euro e devono anche pagarsi i biglietti dei musei) alla tassa, aumentata del 500% !!!, su smartphone e tablet.
Per non ricordare la tassa sulla casa, la rapina sui risparmi dal 1° luglio al 26%, l'aumento del bollo e tutto il resto dell'armamentario tradizionale comunista in materia di accanimento fiscale che pensa solo a violentare l'Individuo per renderlo schiavo di uno stato inefficiente e prepotente.
Qualcuno, andando oltre una canzonetta, sostiene che non esistano più Destra e sinistra.
Invece esistono, eccome.
Le differenze sono tangibili in ogni aspetto della nostra vita politica, sociale ed economica.
Temi etici (droga, omosessualità, Famiglia, procreazione, diritto alla Vita), temi politici (presidenzialismo, federalismo), temi economici (tasse e spesa pubblica), temi sociali (immigrazione, giustizia) vedono tutti Destra e sinistra sulle parti opposte della barricata e ci dicono che il confine tra Destra e sinistra esiste e si allarga sempre più.
E non ho alcun dubbio che sono le scelte di Destra ad essere quelle migliori per i cittadini e per l'intero Popolo Italiano.
Occorre un interprete che sappia dare voce alle aspirazioni di una maggioranza che, oggi, si rifugia sempre più nell'astensionismo autolesionista perchè lascia campo libero al peggio del peggio, incarnato da Renzi.


Entra ne

Nessun commento: