Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 giugno 2014

I mostri e i colpevoli

Lo spunto, ovviamente, lo offre il fatto di Motta Visconti dove una donna e due bambini sono stati brutalmente assassinati, PARE !, dal padre che AVREBBE confessato, nonchè dalla PRESUNTA individuazione del colpevole dell'assassinio della bambina di Brembate.
Il primo spunto è la presunzione di innocenza che deve essere concessa anche ai presunti mostri, visto che poi, talvolta, non si dimostrano tali come tante, troppe, volte è accaduto in occasione di presunti stupri dei padri verso le figlie o come nel celeberrimo caso di Unabomber.
Detto che anche il marito di Motta Visconti e quello di Mapello sono presunti innocenti, perchè leggiamo così spesso di brutalità all'interno di una famiglia ?
E non sono solo gli uomini, ma anche le donne mettono del loro come anche recentemente è accaduto ad una madre che ha ucciso il figlio.
Non credo sia fuori luogo imputare questi crimini ad un clima che, dall'approvazione delle legge sul divorzio nel 1970, anno dopo anno ha smantellato l'Istituzione fondamentale di ogni società: la Famiglia.
Il divorzio è stato il grimaldello, poi il femminismo con l'aborto e la cosiddetta emancipazione femminile che ha sottratto alle famiglie un elemento di equilibrio, riferimento e di unità.
Quindi la smania di apparire indotta dai pettegolezzi di attorucoli e attricette, di calciatori e di veline che hanno proiettato l'immagine dell'eterna festa e legittimato la concezione per la quale si possa allegramente "mollare" un marito, una moglie, per farsi riprendere, giocosi e giocondi con altra compagnia.
Infine l'attacco più disgregante portato dalle lobbies omosessuali, con la loro pervicacia volontà, alla quale sembra voglia pagare il pizzo anche Renzi, con la creazione dal nulla (e per il nulla) di un inesistente ma corrosivo "matrimonio" tra persone dello stesso sesso, privo di qualsivoglia pregio giuridico, sociale, economico e morale.
I "mostri" ci sono sempre stati, ma i colpevoli vanno ricercati in tutti coloro che, portando il loro contributo alla disgregazione della Famiglia, l'hanno ridotta ad un "peso" dal quale liberarsi appena si intravvede la possibilità di scimmiottare un calciatore o una velina, abbandonando il proprio coniuge (e persino i figli) per soddisfare i propri istinti bestiali.
E quando non si riesce ad abbandonare, allora si elimina il problema.
Definitivamente.
Ed è proprio in questi momenti che a chi mi contesta il fatto che io vorrei tornare ad una società patriarcale, ottocentesca, rispondo con maggiore convinzione e con maggiore ragione: perchè, non era forse migliore di quella in cui stiamo vivendo oggi ?

Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Mettere a letto i propri bambini innocenti e inconsapevoli per poi sgozzarli a mente fredda nel sonno è sintomo di lucida follia.
Costui voleva semplicemente disfarsi di un fardello pesante, chiamato FAMIGLIA. E non pagare pegno per le spese economiche che inevitabilmente un divorzio contempla.
Un tempo lo chiamavano "divorzio all'italiana". Ma questa non è una commedia, ma una tragedia.

Il pianto dei nonni per la perdita dei nipotini è duplice: hanno perso i bambini, ma con sgomento hanno perso anche il loro figlio, trasformato in un alieno. L'alieno, per sua confessione, ha fatto l'amore con la moglie, per poi sgozzarla subito dopo.

Comunque i veri mostri, sono coloro che hanno trasformato l'Italia in questa play station orrorifica.