Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2014

Il ribaltone

Mi ricordo molto bene quando i comunisti irridevano all'Inno Nazionale, al Tricolore e si ritrovavano, tiepidamente, solo nella Nazionale di calcio e solo quando vinceva, perchè quando perdeva erano i critici più feroci e distruttivi, concludendo sempre il loro discorso con un "tanto non mi interessa il calcio".
Mi ricordo il settembre del 1973 quando Bologna ospitò un importante torneo mondiale di baseball.
Ad alzarci in piedi, in un Gianni Falchi stipato di circa 5000 persone, quando suonava l'Inno Nazionale saremo stati si e no un centinaio.
La Patria era vilipesa, come il Tricolore, dalla ciurmaglia sinistra, unicamente nel nome di un internazionalismo che, oggi, con il crollo del comunismo, ha trovato il suo sbocco nell'europeismo segno che comunisti si nasce e non si guarisce.
Oggi assisto ad un ribaltone.
I comunisti, Napolitano in testa, si riempiono la bocca di Tricolore e di Patria e sono i primi sostenitori di Prandelli e della sua nazionale non più completamente  italiana.
E sento vecchi camerati manifestare molta freddezza verso la nazionale di Prandelli .
Il nostro sentimento verso la Patria non è cambiato.
E' cambiato chi questa Patria gestisce.
E il ribaltone non è verso la Nazionale, verso il Tricolore o l'Inno, ma rappresenta un rifiuto nei confronti di una società della quale, sempre più, non ci sentiamo parte, a ragione, visto lo scempio che della nostra Patria stanno facendo Renzi, Napolitano e compagni.
Questo pomeriggio, però, saremo ancora una volta davanti ai televisori per l'Italia, nonostante Prandelli si sia scoperto prezzemolino politicamente corretto invece di tenere il calcio e la Nazionale fuori dalle polemiche politiche e sociali, mangiando banane a favore di telecamere con Renzi.
Nonostante Napolitano e nonostante Renzi che cercherebbero di mettere il cappello su un eventuale successo degli Azzurri che farebbe passare in secondo piano la rapina di martedì prossimo, con l'aumento delle tasse sui risparmi al 26% e con la revisione del catasto che potrebbe far lievitare di dieci volte il costo della patrimoniale (tasi, imu) sulla casa, provocandone l'esproprio materiale da parte del fisco renziano.

Forza Italia !


Entra ne

Nessun commento: