Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 giugno 2014

Quel comunista di Renzi

C'è chi, sul solco di Berlusconi, non considera Renzi un comunista.
Eppure il bulletto fiorentino realizza ed ha in progetto un programma ancor più comunista di quelli posti in atto da Prodi e D'alema messi assieme.
Infatti non è solo essere il capo eletto del partito comunista (che cambia il nome, come il pelo del lupo, ma non il vizio), non è il mettere sistematicamente le mani nelle tasche degli Italiani con tasse di ogni tipo e su ogni bene, ma sono gli atti concreti che fanno di Renzi un comunista.
L'abolizione del reato di clandestinità, rappresenta assieme al divorzio "breve" ed al progettato (e ripugnante) "matrimonio" tra omosessuali, la summa della distruzione della nostra società civile perseguita dal partito comunista sin dalla sua fondazione.
E oggi leggiamo che Renzi vorrebbe legare il canone rai, la seconda tassa più odiata dopo quella sulla casa, al reddito.
In pratica più uno guadagna, più dovrebbe pagare il canone rai.
Invece di abolirlo, privatizzando un carrozzone clientelare, inutile al Popolo e costoso, Renzi pretende che un servizio sia pagato non per quello che offre, ma in base al reddito.
Magari dovremo fare obbligatoriamente l'isee per sapere quanto ci verrà estorto.
Ora, un servizio, di qualsiasi genere, quindi anche il pessimo servizio della televisione pubblica, deve essere pagato in quanto tale, quindi, da chi ne usufruisce, in modo paritario.
Qui, invece, oltre a far pagare chi non ne usufruisce per il solo fatto di possedere un televisore, si vorrebbe imporre un pagamento svincolato dal servizio e dalla sua fruizione.
Non mi viene in mente nulla di più comunista, cioè di maggiormente spregevole in una amministrazione governativa.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

E' "comunista" anche rifinanziare le banche con soldi e risparmio privato dei contribuenti. E sembra che a Bruxelles gli abbiano ordinato proprio questo per il prossimo settembre, quando gli istituti di credito italiani avranno fatto gli stress test.
Se le aziende vengono fatte fallire, perché mai estorcere il risparmio privato che sono soldi basati su tante rinunce?
Sarebbe questo il "libero mercato"?

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Renzi è peggio di un comunista: è un cattocomunista....scritto fin da subito...