Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 giugno 2014

Renzi apre le porte ai clandestini

Che il bulletto fiorentino fosse arrogante e presuntuoso, lo sapevamo da tempo.
Vengono coperti di ridicolo tutti coloro che, con un sin troppo tollerante ed ecumenico Berlusconi, lo rappresentavano come uno squalo, anzi un Caimano, assetato di sangue altrui ed ora, invece, si prostrano ai piedi del putto venuto dall'Arno come i questuanti alla corte medicea.
L'arroganza e la presunzione forniscono a Renzi la possibilità di pretendere "o si fa come dico io e me ne vado" e se i comunisti fossero ancora quelle persone tutte di un pezzo che erano, avrebbero risposto: vattene, ce ne faremo una ragione.
Ma non ci sono più i comunisti di una volta.
Infatti adesso ci sono i comunisti che si prestano alle marchette per la Merkel e le organizzazioni finanziarie internazionali, pur di avere mano libera nel devastare l'Italia con le tasse, con provvedimenti da una parte repressivi della libertà di opinione e dall'altra permissivi verso le perversioni e i vizi, con l'immissione senza limiti di clandestini, estranei al nostro tessuto sociale, impegnando addirittura risorse militari ed economiche per andarli a prendere ben oltre il limite delle nostre acque territoriali.
E che Renzi appartenga a questa nuova generazione di comunisti che non merita neppure la stima di un avversario, lo ha dimostrato dichiarando che dobbiamo accogliere tutti.
Con quali soldi ?
E per sistemarli dove ?
E per sistemarlo come ?
Renzi si rivela sempre più il Grande Male che deve essere combattuto da tutti gli Italiani degni di questo nome.

Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo per chi abusa del termine "comunista" Renzi è un democristo proveniente da un padre di stretta fede democristiana. La sua missione era per l'appunto, quella di rottamare l'ala sovietica bersaniana e dalemiana, riuscendoci benissimo. Tra l'altro mi informano amici veneti che molti degli imprenditori del Nord-Est che prima votavano per la Lega, lo hanno votato a queste ultime elezioni, purtroppo.
Ora che arriva la Tasi, mi piacerebbe vedere le loro reazioni!

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Massimo ha detto...

Renzi non ha nulla del democristiano e tutto del comunista. Guida il partito comunista. E' stato eletto sindaco nella città più comunista d'Italia. Adotta la politica delle tasse di stampo comunista. Sostiene l'immigrazione, il "matrimonio" omosessuale, il divorzio "breve" come i comunisti. Si inchina all'unione sovietica europea come i comunisti. E' un comunista. Certo, se uno pensa a Pajetta o Longo, Renzi non somiglia loro. Ma ancor meno, per come agisce, a Rumor o Fanfani. Per non dire di De Gasperi che a definire Renzi democristiano si rivolterebbe nella tomba. Quanto alle razioni dei comunisti alla tasi beh, io comincio a vederle visto che a Bologna arriva, a chi l'ha richiesto, l'F24 via e mail. E sono reazioni psicosomatiche e verbali decisamente gradevoli ... per me ! L'unica consolazione alle centinaia di euro che andremo a pagare entro il 16 giugno.

Nessie ha detto...

C'è differenza, e se non si registra bene l'analisi si cade nella superficialità e in etichette comodamente propagandistiche che però non spiegano niente. Lo spiega bene l'ambasciatore russo Komov nel memorabile discorso sui gay e sugli immigrati. E loro (i russi) quando parlano, sanno molto bene cos'è il "comunismo" come pure l'attuale "mondialismo ONusiano".

"Anziché utilizzare il proletariato contro la borghesia, oggi, come nuovi agenti della rivoluzione per distruggere la tradizione cristiana dell’Europa, si utilizzano gli omosessuali - che in ogni società non sono più del 2% anche se pretendono, in maniera antidemocratica, di imporre a tutti le loro regole – rafforzati da una massiccia iniezione di immigrati, specie di religione islamica, per creare ulteriore confusione sociale. E in questo individualismo esasperato, un magnate della finanza come Soros dice di legalizzare la droga e la prostituzione, perché così le persone possono liberare senza limiti tutti i loro desideri. In questo modo si atomizza l’individuo e tutti i parametri sociali che per duemila anni hanno retto la società; la famiglia stessa va distrutta perché è una piccola chiesa dove crescono persone equilibrate e in armonia, ed è quindi il peggior nemico del totalitarismo».

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=284055:lgay-e-immigrati-servono-per-disgregare-la-societar&catid=35:worldwide&Itemid=152

L'Agenda Renzi (sono d'accordo che è un pessimo Diccì che farebbe rivoltare De Gasperi nella tomba) appartiene a questo secondo totalitarismo mondialista.
Peggio di Tolgiatti, Pajetta e di Berlinguer.