Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 luglio 2014

La Terra gira anche quando siamo in vacanza


Il periodo è di vacanza (e anche il meteo è la rappresentazione di questa brutta Italia renziana) ma il mondo gira e gli eventi si susseguono.
Ovviamente l’occhio guarda con attenzione maggiore ai fatti che ci riguardano da vicino e non possiamo che confermare l’apprezzamento verso la Lega di Matteo Salvini che ha finalmente pronunciato parole chiare sui temi oggi qualificanti e discriminanti per l’appartenenza al Centro Destra:
-         no alle tasse di Renzi e della sinistra
-         no all’immigrazione, a mare nostrum, allo ius soli
-         no al “matrimonio” omosessuale.
Tutti “no” che rappresentano un progetto positivo per l’Italia che vuole rinascere dopo questi tre anni disastrosi con tre presidenti del consiglio (Monti, Letta e Renzi) tra i quali è impossibile scegliere chi preferire.
Ma anche la politica estera ci fornisce motivi di riflessione, soprattutto considerando che sono temi che dividono trasversalmente.
In Medio Oriente non si ferma il tentativo dei palestinesi di cacciare gli Ebrei di Israele e per quante lezioni subiscano, insistono nel lanciare missili su Israele e poi berciare se gli Israeliani reagiscono.
E ci sono persino alcuni che li sostengono nella loro pretesa, stravolgendo completamente chi sia l’aggressore e chi l’aggredito (del resto sono gli stessi che gettano la croce sui commercianti che reagiscono sparando ai rapinatori …).
Vorrei vedere ognuno di noi se dovesse essere svegliato ogni notte o interrotto nel suo lavoro ogni giorno per rifugiarsi e proteggersi contro i missili tirati dai propri vicini.
Credo che ciascuno di noi vorrebbe che il proprio stato reagisse con tutti i mezzi disponibili per annientare il pericolo, a qualsiasi costo.
Nell’est europa un incapace che da sei anni gli Americani hanno voluto alla Casa Bianca ha prima sostenuto una rivolta di piazza contro il presidente legittimamente eletto dell’Ucraina, costringendolo alla fuga, poi si rifiuta di riconoscere una ben più legittima proclamazione di indipendenza dei territori a maggioranza di popolazione russa di etnia e di lingua.
E un ambiguo terrificante evento fornisce nuova benzina alla propaganda antirussa, cioè contraria a chi,in questo momento, rappresenta uno degli ultimi baluardi contro la deriva morale e il sovietismo economico rappresentato dagli Stati Uniti di oggi e dall’unione sovietica europea.
Ognuno, evidentemente, trae le sue personali conclusioni.
Per tornare quindi in Italia, con temi locali o di nicchia, tra i quali prevale la questione della sicurezza personale (veggasi in 
e della libertà di opinione (veggasi in 
Una passeggiata nel bosco sembra fermare il tempo in un momento felice e bucolico, purtroppo c’è sempre chi lavora per romperci le scatole, cercando di imporre le sue visioni totalitarie e totalmente irrispettose della nostra Libertà (personale, economica e di opinione) e la nostra Sicurezza.
Per questo abbiamo l’obbligo morale di contrastarli, di interessarci alla politica,  di votare, perchè il porci sprezzantemente sull’Aventino lascia spazio a chi vuole solo usarci come sudditi, per produrre quel denaro che viene sottratto con le tasse e disperso per i loro capricci.






Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

Su Gaza e la questione israelo-palestinese dovrebbe farti riflettere la capriola della sinistra piddiota che da "filopalestinese" è diventata improvvisamente falco-sionista. Perfino Telekabul (TG3) era timido e reticente, cosa mai vista prima. Con Renzi che mette pure un israeliano (Yoram Gutgeld) quale consulente economico-finanziario del suo governo. Come sai, detesto Hamas e gli islamisti, ma qui la questione è ben più complessa.

Ciò che accade a Gaza è un tassello del mosaico che conduce a una guerra planetaria molto più estesa. Stiamoci tutti molto attenti! Gaza fa parte di un’operazione di scatenamento del Disordine Mondiale (la dottrina del Caos). Aggiungiamo il califfato islamico di Irak e Siria. Aggiungiamo la crisi ucraina attuale (dove dalla parte di Kiev si sono infiltrati servizi segreti israeliani) e avremo l'applicazione della dottrina completa del Caos primordiale con relativa macelleria planetaria e profughi a non finire.

Massimo ha detto...

Mi sembra, al contrario, che anche il fuori onda di Kerry dimostri come la sinistra mondialista non veda di buon occhio Israele.

Nessie ha detto...

E' tutta una messa in scena, tra il poliziotto "buono", e il poliziotto "cattivo". Libro consigliato per capirne di più:
"La Israel Lobby" (Mondadori) che spiega bene come i governi americani (sia Dem che Rep) siano tenuti per le palle e come sia considerato "peccato/reato" imparare a farsi prima di tutto i fatti loro senza dover intervenire in affari israeliani:

http://www.amazon.it/Israel-lobby-politica-estera-americana/dp/8804572590

è un libro che ha scatenato polemiche violentissime in Usa e i due professori Mearsheimer e Walt della Harvard University sono stati pure boicottati quando dovevano promuoverlo. Loro sono due "identitari" e ci sono molti Americani come loro, che non hanno nessuna voglia di farsi tirare per i capelli negli affari di Israele, con la crisi feroce che li attanaglia.
Impossibile però, con due lobby come l'AIPAC e l'American Jewish Committee.

Massimo ha detto...

Quelle sono teorie, i fatti (sospensione dei voli per Tel Aviv, minaccia di un processo per crimini contro l'umanità) continuano a dire il contrario, con un coro politicamente corretto a favore di Hamas e contrari al legittimo diritto di Israele di difendersi.