Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 luglio 2014

Supposte

Sembra che si siano messi d'accordo per infilare supposte nel fondo schiena degli Italiani.
Renzi prima di tutti con le sue tasse e gli strani discorsi sulla ricchezza privata che è quttro volte il debito pubblico,quasi a voler garantire la Merkel con i nostri soldi. Il duo Boldrini Bergoglio invece non perde occasione per chiamare in Italia i clandestini offrendo loro vitto e alloggio ,tanto per cambiare a spese nostre. Buon terzo il Cav con la sua svolta gaia (ma sarà meno allegro quando conterà i voti) che sta schierando due penne pesanti come Feltri e Guzzanti per infilare meglio la sua sorprendente supposta. Fino a quando tollereremo tutto questo ?

Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Berlusconi vuole deliberatamente distruggere il suo partito (dove cresce ogni giorno una fronda sempre più numerosa) per organizzare una sorta di "fusion aziendale" con Renzi. Il trait-d'union tra i due è il piano di "Rinascita nazionale" di Licio Gelli, già amato dai neocon Usa.

Nessie ha detto...

Mi è stato riferito delle "garanzie" di Renzi sul nostro risparmio PRIVATO, alla Merkel. Ma dove e quando lo avrebbe detto? Hai qualche link?

Massimo ha detto...

Non ho link, ma l'ho sentito con le mie orecchie, per radio, in una delle marchette rai pro Renzi dei gr, quando mettono in onda brani dei suoi alluvionali discorsi. E' ovvio che quando uno parla tanto, dice anche tante cavolate e, soprattutto, tradisce i suoi reali intendimenti. Ha garantito alla Merkel che pagheremo il nostro debito con i nostri risparmi.