Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2014

E' ancora 11 settembre



Sono alquanto refrattario alla "commemorite", anche perchè, ormai, ogni giorno ci sarebbe qualcosa di ricordare.
Vi sono però alcune date che non è possibile lasciar passare senza richiamarne il significato.
L' 11 settembre è una di queste.
Chi nacque quel giorno è già un adolescente e chi nacque dopo o chi in quell'11 settembre 2001 non aveva ancora la capacità di capire gli eventi che accadevano, ha diritto e dovere a sapere.
Quell'11 settembre 2001 un manipolo di criminali terroristi islamici dirottò quattro aerei in volo negli Stati Uniti.
Due si schiantarono contro i grattacieli del World Trade Center a New York che crollarono, travolgendo  la vita di tremila persone.
Una altro si schiantò contro il Pentagono a Washington.
Il quarto doveva abbattersi sulla Casa Bianca, ma il coraggio dei passeggeri lo fece precipitare in aperta campagna, facendo fallire l'obiettivo criminale.
La reazione immediata fu adeguata e i terroristi musulmani costretti a ripiegare e inseguiti fin nei loro covi più nascosti.
Poi, come purtroppo accade troppo spesso, il tempo fa dimenticare gli eventi e gli Americani elessero un presidente, l'attuale, che vanificò tutto quel che era stato conseguito.
E adesso si trova a dover ricominciare tutto da capo.
Oggi siamo di nuovo davanti alla sfida del terrorismo islamico e la sua impunità dà fiato ad altre tipologie di soppraffazione, come quella di stato dell'India che da due anni trattiene sotto sequestro due nostri Fucilieri di Marina cui era stato comandato di difendere le imbarcazioni private dall'assalto dei pirati.
L'impunità dei terroristi islamici fornisce all'India alibi e certezza di impunità per perpetuare il sequestro dei Marò e, addirittura, imporre un pizzo di stampo mafioso se l'Italia volesse riportare in Patria uno dei due, colpito da malattia.
Ricordare l'11 settembre, quindi, significa anche riaffermare l'impegno contro tutte le sopraffazioni violente della libertà.
Anche contro i vecchi terroristi rossi che trovano accoglienza in stati amici (loro) e che, pertanto, si qualificano con tale loro ospitalità.

Entra ne


Nessun commento: