Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 settembre 2014

Perchè questa Italia merita di sparire



La guardia forestale, nota per i telefilm con Terence Hill e per i migliaia di addetti calabresi, ha denunciato il Sindaco di Verone, Flavio Tosi della Lega (guarda un po' il caso ...) per aver autorizzato i cittadini a sparare ai lupi che infestano la zona.
Le solite organizzazioni ambientaliste e animaliste sono insorte, preferendo come al solito gli animali alla sicurezza degli Umani.
Se io mi trovassi davanti a un lupo e avessi un fucile, gli sparerei senza aspettare l'autorizzazione del sindaco, fregandomene altamente dei forestali e degli ambientalisti.
La mia vita e la mia proprietà, che comprende anche i miei animali, valgono ben più di un lupo.

Entra ne


Nessun commento: