Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2014

Berlusconi e Bergoglio



Due quasi ottantenni (sono entrambi nati nel 1936) che stanno distruggendo quanto di meglio è ancora in piedi in Italia.
Con la differenza che Berlusconi (al quale sarò sempre grato per quello che ha dato - pagando di persona - fino alla svolta pascaliana) distrugge, almeno, quello che lui stesso aveva costruito.
Bergoglio, invece, distrugge quel che altri, prima di lui, nei secoli avevano costruito.
Amen.

Entra ne


4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Essere Cattolici ed omosessuali è una Croce da affontare con sofferenza e totale astinenza sessuale, rinunciando a forme di convivenza innaturali condannate nel Vecchio e nel Nuovo Testamento. Essere invece militanti gay è incompatibile con l' essere Cattolici. L' orgoglio del proprio peccato è quello iniziale di Lucifero, che volle avere libertà possibili solo al Verbo, unico titolare della Verità.
Semplicità lapalissiana, tutto il resto sono chiacchere da bar...
Si avvicina uno scisma...

Nessie ha detto...

Il progetto di Berlusconi, se dovesse realizzarsi, è a dir poco nefando: portare quel che resta di Farsa Italia a fare un Partito Unico col PD renziano. E il bello è che Belpietro di Libero (a cui andavano le mie simpatie) caldeggia pure questa solenne porcheria:

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11702522/Belpietro---Al-governo-con.html

Prevedo una fuoriuscita di voti che andrà a beneficio di Salvini, che non avrà nemmeno bisogno di un retino per pescarli. Intanto i sondaggi danno l'82% di elettorato di destra contro la proposta dello IUS SOLI e delle gaie nozze.

lantarner ha detto...

Adesso anche lo ius soli !! rimango basito !! con questa ultima uscita il Berlusca ha definitivamente affossato Forza Italia !! Non ci capisco niente di politica, ma la svolta gay probabilmente avrebbe anche potuto essere metabolizzata in qualche modo dagli elettori , ma lo ius soli no no e poi no. Sicuramente ne beneficeranno Lega e Fratelli d'Italia, ma temo che ne beneficerà di più l'avversario più temibile della destra: il partito dell'astensione

Massimo ha detto...

Stars. Posso capire il tuo sconcerto (eufemismo). Per quanto da decenni non sia praticante e mi consideri un agnostico (si, con molti dubbi e con una intima convinzione che esista uno o più Qualcuno) non sono mai stato più lontano dalla chiesa cattolica come con l'attuale vescovo di Roma.
Nessie. Ho scritto a Belpietro e anche nel sito Forza Silvio ed ho visto di essere in numerosa compagnia di persone che rifiutano la svolta gaia e immigrazionista e anche le precipitose precisazioni successive.
Lantarner. L'astensione sarebbe la risposta sbagliata perchè aprirebbe una autostrada ai Renzi e alle Camusso. Ricordiamoci che la spartizione dei seggi non tiene conto di chi non ha votato.