Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 ottobre 2014

Dico no a Forza Italia formato Pascale



Ho spesso apprezzato l'azione politica di Maurizio Gasparri e mi ha sorpreso la sua scelta di rompere il sodalizio con La Russa e restare in Forza Italia.
Ieri ho letto che dopo le incaute dichiarazioni della signorina Pascale e dell'on. Carfagna contro Alfano per la circolare che cerca di imporre il rispetto della legge in materia di trascrizione dei matrimoni, Gasparri ha espresso la sua chiara e condivisibile posizione con alcuni cinguettii.
A sostegno (una tantum) di Alfano, oggetto di una aggressione intollerante, che cerca di imporre il rispetto della legge per cui l'unico matrimonio è tra un Uomo e una Donna.
E per cercare di aprire gli occhi delle due dame napoletane, segnalando la perdita di consensi che Forza Italia in formato Pascale registra.
Ieri pomeriggio sono passato acanto al banchetto di propaganda di Bignami e se avessi visto il giovane e capace consigliere regionale gli avrei detto di averlo votato in passato e che sarei disponibilissimo a votarlo in futuro, purchè non sia candidato nel partito della signorina Pascale.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Come sai, Alfano non mi piace per niente, e biasimo la sua gestione al Viminale per Mare Nostrum. Ma in questo caso, ha più che ragione: i sindaci rossi si permettono delle libertà in materia di gaiezza, al di fuori della legge.

Il resto di Farsa Italia, lo vedi anche tu: sempre più Frocia Italia.