Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 ottobre 2014

Ebola in europa. Rischio mare nostrum



Si moltiplicano gli allarmi per il possibile arrivo, pandemico perchè il primo caso di contagio già è segnalato in Spagna, in europa dell'Ebola.
E mentre persino i sauditi chiudono La Mecca agli arrivi dei pellegrini dalle zone infette e limitrofe, noi continuiamo con la scellerata azione di mare nostrum, portando in Italia torme di africani in fuga ANCHE dagli stati infetti.
Sulla nostra tomba sarà scritto: morti per una epidemia che potevano evitare, ma furono troppo buoni.
Probabilmente il nostro è l'unico caso al mondo in cui si utilizzano le Forze Armate per aprire le porte agli stranieri, anzichè per difendere i confini della Patria e la Sicurezza dei cittadini.
In altri tempi le epidemie portavano anche reazioni violente a difesa del territorio.
Ma chi ha ideato e chi sostiene mare nostrum sembra non comprendere la responsabilità che si assume nel continuare una simile, scellerata azione, sia perchè contraria alla sicurezza del Popolo Italiano, ma anche perchè potrebbe indirizzare, proprio verso gli immigrati, la rabbia dei primi casi di Ebola che dovessero manifestarsi tra noi.
E la responsabilità sarà tutta, TUTTA, di chi sostiene mare nostrum.

Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Sono solo dei criminali! Sia quelli di casa nostra come Alfano, che costi quel che costi, non intendono sospendere Mare Nostrum, che l'OMS coi suoi vaccini e i suoi virus costruiti in laboratorio. Tanto faranno che ci infetteranno. Così l'economia uber alles, può ripartire coi farmaci e i vaccini. Non potendoci sganciare bombe, ci fanno la guerra finanziaria e quella batteriologica.

Massimo ha detto...

Notoriamente non credo al complottismo di questo genere, ma la irresponsabilità di Alfano, Boldrini, Bergoglio e compagnia buonista è enorme. Uno stato serio avrebbe già chiuso le frontiere a chi proviene da quelle zone d'Africa. L'Arabia Saudita sembra uno stato più serio e responsabile del nostro. Ed è tutto dire.