Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2014

Interviste in ginocchio



Immagino che tanti abbiano visto le parti dell'intervista a Renzi della D'Urso su Canale 5 e trasmesse dal marchettificio a reti unificate (pubblico e privato).
Il putto fiorentino ormai è senza alcun ritegno.
Le prestazioni televisive e lessicali sono inversamente proporzionali alla utilità delle sue proposte.
Ogni giorno ne viene fuori una.
Lui parla di regalare (soldi che non ha e che preleva dalle nostre tasche) 80 euro alle mamme,(anche immigrate ?) poi regala la cittadinanza ai figli degli immigrati, quindi asseconda le unioni degli omosessuali.
Il disegno è sin troppo chiaro perchè una persona di media intelligenza non capisca che il suo mandato è distruggere, rottamare, l'Italia e gli Italiani. 
Se lo sappiamo possiamo anche preparare la ribellione.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

C'è anche lo IUS SOLI per quei figli di immigrati che frequentano un ciclo scolastico. Un'accelerazione annunciata della nostra distruzione e devastazione. Il contentino dell'allargamento alle neo mamme sulla mancetta degli 80 euro, serve a chiudere la bocca a quelle critiche secondo le quali, non si fa nulla di nulla per le famiglie italiane. Ma come fai tu stesso osservare, tra le "neomamme" ci saranno anche le "nuove risorse". Le quali oltre a detta mancia, avranno anche i figli con la cittadinanza breve.