Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 ottobre 2014

Prove di rinascita a Destra



Come ha scritto Nessie oggi la Lega manifesterà a Milano contro l'immigrazione, mentre analoga iniziativa ha assunto Fratelli d'Italia a Reggio Calabria.
Sempre oggi a Bologna Forza Nuova manifesterà in Piazza San Domenico con un comizio di Roberto Fiore, per rispondere alla sciocca invettiva del sindaco (campano) di Bologna Merola che si è permesso di affermare che Forza Nuova non avrebbe cittadinanza a Bologna.
E questo invece di condannare le aggressioni di chi ha ostacolato la pacifica manifestazione di due settimane fa delle Sentinelle in piedi, contro la politica che asseconda i capricci omosessuali.
Manca Forza Italia, la cui bandiera viene mantenuta da iniziative individuali come quella del senatore Gasparri a favore dei Carabinieri o le battute di Brunetta circa la partita di raggiro che è rappresentata dalla manovra pauperista di Renzi.
Insomma, il Centro Destra rialza la testa, adesso che le chiacchiere di Renzi cominciano a mostrare la corda e il governo del putto fiorentino ripercorre, senza speranza, la solita strada della spesa pubblica e delle tasse.
Ancora un piccolo passo e arriveremo a manifestazioni unitarie contro l'immigrazione, contro le tasse, contro la deriva morale.
Per il bene di tutti.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Grazie per il link. Sono arrivata a casa stanca morta da Milano. Ma contenta.