Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 dicembre 2014

Attenti a quei due



Un Presidente degli Stati Uniti (Reagan) assieme ad un Papa (Giovanni Paolo II) e senza dimenticarci del Primo Ministro Inglese Thatcher, sconfissero il comunismo, portando l'Occidente alla più grande vittoria possibile.
Un presidente degli Stati Uniti (Obama) e un papa (Bergoglio) stanno distruggendo quello che i loro predecessori avevano costruito, svendendo Valori, Sicurezza e Benessere.
Dopo sei anni di presidenza Obama pensavo che i danni maggiori fossero già stati fatti, evidentemente sbagliavo.
Obama, non pago dei suoi disastri personali, si è messo a fare coppia con il vescovo pro tempore di Roma e, allora, per noi si preparano tempi ancora peggiori.
Il reciproco scambio di amorosi sensi di Obama con Castro, pronubo Bergoglio, significa che questa America (che continuo a sperare possa cessare di esistere il 20 gennaio 2017 alle ore 12 di Washington) butta nel cesso duecento anni di Storia, di Principi, di Valori, di Guerre combattute per se stessa, ma anche per degli Ideali che per l'attuale amministrazione sono desueti.
Altrettanto dicasi per le iniziative del vescovo pro tempore di Roma che di anni di Storia ne sta buttando non duecento, ma duemila.
Abbiamo ancora la speranza che il nuovo Congresso blocchi la decisione di revocare l'embargo ad uno degli ultimi stati comunisti del mondo, smentendo un Obama che, senza vincoli di elezioni, potrebbe sbracare con grave nocumento per tutti noi.


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Mah...ultimamente mi sto riscoprendo revisionista. Maledettamente revisionista. Chi ci dice che fu una disgrazia il Muro di prima e una fortuna l'averlo abbattuto? Per cominciare avremmo avuto meno immigrati dall'est.

Inoltre, quando a Est c'era la cortina di ferro, tutti i comunisti se ne stavano lì. Ora invece, tra l'ONU, le ong e onlus di Soros, la Casa Bianca ecc., il comunismo si è diffuso nel mondo in versione "carta dei diritti".

lantarner ha detto...

Brava, Nessie, vedo che la pensi esattamente come me
In tempi non sospetti avevo già commentato un post dell'amico Massimo (qualche mese fa) dicendo che rimpiangevo la cortina di ferro, l'Europa pre-muro: come hai giustamente scritto tu, se ci fosse ancora il muro non avremmo tutta quell'immigrazone dai paesi dell'est (tanto, sono sufficienti islamici e cinesi a rovinare le ns.contrade) e, chissà, forse non ci sarebe questa abominevole unione sovietica europea.