Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 dicembre 2014

Buon Natale



Eccolo.
Quando arriva, arriva.
Anche se con i moderni mezzi si riesce ad essere collegati da ogni dove, preferisco, con tutto comodo, anticipare gli auguri, immaginando che questa sera sarò in tutt'altre faccende affaccendato.
Prima di tutto auguri ai nostri Fucilieri di Marina ancora sequestrati (uno fisicamente, l'altro moralmente) dal comportamento banditesco indiano che si fa anche beffe dell'Italia.
Immagino, poi, come si siano spaventati per le parole pronunciate da un vecchio comunista che ormai non riesce a concludere una frase senza singulti.
Auguri a tutti gli Italiani che hanno aperto gli occhi davanti alla rapacità di uno stato predone perfettamente rappresentato dai suoi sceriffi di Nottingham Monti, Letta e Renzi con il loro codazzo di ministri, sottosegretari, parlamentari, sindaci.
Auguri anche a quegli italiani che hanno ancora l'anello al naso: poverini, non è colpa loro se non hanno capito.
Auguri agli amici del Castello ed a tutti quanti, ancorchè sconosciuti, continuano una battaglia che non avrà mai fine per la Libertà, per l'Individuo, per la Proprietà privata, per il Benessere, per la Sicurezza, per la Nazione e contro le derive immigrazioniste, omosessuali, fiscali, giustizialiste, europeiste.
Buon Natale e, dico, Buon Natale e non buone feste, perchè il 25 dicembre è Natale o, semmai, la Festa del Sole Invitto (come questo è periodo di Saturnalia), ma certamente non una generica "festa", anonima e senza radici per compiacere chi arriva, non invitato, sulla nostra terra grazie anche a personaggi che vogliono solo distruggere quel che i nostri Avi hanno costruito e che noi abbiamo l'obbligo di difendere e tramandare ai posteri.
Buon Natale.


Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

Boh? Ti avevo messo un commento che è sparito. Comunque nel triumviro degli Sceriffi di Nottingham ti sei dimenticato di mettere Monti, a cui spetta il ruolo di capostipite.

Buon Natale, nonostante tutto.

Massimo ha detto...

Non vedo il tuo commento smarrito, ma monti c'è. Buon Natale.

Nessie ha detto...

Ah, sì, è vero. :-). E ora quale premio per il lavoraccio sudicio fatto nel 2011-12, lo hanno messo a capo della commissione bilancio della Ue. Non dimentichiamo poi che sulla questione dei Marò, lui è quello che ha ordinato di farli rientrare in India, quando Terzi S. Agata era invece fautore di tenerceli.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

...manca Amato...

Auguroni a tutti !