Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 dicembre 2014

Giustizialismo inopportuno



La procura del Coni ha chiesto il rinvio a giudizio di Carolina Kostner e la sua condanna a quattro  anni e tre mesi di squalifica per ... aver "coperto" Alex Swarzer (o come cavolo si scrive) nel suo doparsi.
A me sembra quella che Greggio nel suo Drive In avrebbe chiamato "una tavanata galattica".
La Kostner, che NON è stata trovata positiva e che quindi NON si è dopata ed i cui risultati eccellenti SONO TUTTI VERI, ha fatto, puramente e semplicemente, quello che ogni donna innamorata dovrebbe fare: proteggere il suo amato (ovviamente il dovere è reciproco).
Andrebbe anzi elogiata per tale sua dedizione che contrasta con una tendenza moderna all' "usa&getta" in base alle proprie convenienze.
La richiesta di condanna non è altro che l'ennesima stortura di un sistema giustizialista quando non occorre e non mi stupirei se chi chiede la condanna della Kostner per NON essersi dopata, qualora si parlasse di veri tossici sostenesse la liberalizzazione delle droghe che chiamerebbe "leggere".


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo viviamo un universo demoniaco basato sul capovolgimento dei criteri e dei valori.

Vale la pena di ricordare anche la gogna mediatica che sta subendo Alemanno in queste ore sbattuto come un mostro in prima pagina, e viceversa, lo zittificio omertoso e perdonista che invece accompagna l'"operato" disastroso di Ignazio Marino.

Massimo ha detto...

Indecente. E nessuno che dica che tutto questo accade perchè abbiamo uno stato invasivo che con i soldi delle nostre tasse svolge attività che dovrebbero essere lasciate al mercato, alle trattative e ai capitali privati. Meno tasse, meno corruzione.