Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 gennaio 2015

Si combattano da soli la loro guerra



Oggi in Francia "grande manifestazione unitaria" contro la tre giorni del terrore.
Partecipazione di capi di stato e di governo.
Pare, però, che gli organizzatori non abbiano voluto la partecipazione del Fronte Nazionale di Marine Le Pen, il primo partito francese che rappresenta il 25% degli elettori.
Mi domando che razza di manifestazione "unitaria" potrà mai essere se venisse escluso il primo partito di Francia che, in teoria, dovrebbe avere diritto al primo intervento.
Mi rispondo che gli organizzatori, che mi sembra bercino "contro il razzismo, per l'integrazione e la tolleranza", esattamente come Renzi ieri a Bologna, hanno una idea tutta loro di come combattere la guerra.
Infatti come alla crisi economica causata dall'euro, rispondono che ci vuole più europa, così davanti alla violenza degli immigrati di seconda generazione, rispondono che sono così perchè non sono stati integrati, quindi ci vuole più integrazione.
Il "vaffa" mi sorge spontaneo e anche dire: allora combattetevela da soli la vostra guerra, ma poi non venite a piangere per i morti o per chiedere soldi per liberare i vostri compagni che vengono sequestrati.


Entra ne


Nessun commento: