Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 febbraio 2015

Il silenzio dell'Innocente



Da alcuni giorni il Cavaliere tace.
Per lui parlano alcuni articoli pubblicati nei giornali vicini che paventano una nuova offensiva persecutoria che dovrebbe portarlo addirittura in prigione.
In sostanza, invece di essere restituito alla politica ed al consenso popolare, i magistrati potrebbero cercare di impedire che Berlusconi si appelli al superiore giudizio popolare che lo assolverebbe da ogni imputazione, come è sempre accaduto in ogni circostanza elettorale cui abbia partecipato in prima persona.
Sarebbe un grave vulnus, non tanto contro il Cav che ha le spalle forti e i forzieri pieni, quanto per noi cittadini che verremmo espropriati del diritto di scegliere il Leader o, comunque, il rappresentante che più ci aggrada, senza tutori o filtri preventivi che sanno tanto di sovranità limitata di brezneviana memoria.
Berlusconi tace in un momento probabilmente di svolta della politica nel Centro Destra, con una sempre maggiore saldatura tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini e con una serie di avvoltoi che, stando ad alcuni articoli di stampa, sperano di rientrare in gioco sul cadavere del Cav e del Centro Destra.
Hanno torto perchè la credibilità di eventuali "rieccoli" è azzerata, mentre Salvini e la Meloni rappresentano un Centro Destra fedele nelle idee e capace di ribattere e combattere alle sciocchezze che propina la sinistra.
Forse non hanno (ancora) la capacità di proiettare una immagine di leader vincenti, ma sicuramente stanno dando al Centro Destra un punto di ritrovo dal quale ripartire per tornare al governo.
Una sola cosa è fondamentale: non abbandonare mai, neppure qualora il parlamento votasse le peggiori leggi repressive e di devianza morale, le idee che stanno ricostruendo il Centro Destra:
- meno tasse;
- niente ius soli e archiviazione per mare nostrum e surrogati vari;
- fuori dall'euro;
- niente unioni cosiddette "civili".

Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

L'"innocente" come lo chiami, si è messo in un brutto cul de sac: riallacciare il Patto del Nazareno con Renzi o passare sotto le forche caudine della Magistratura. La quale, dopo la rottura del Patto, ha ripreso - guarda caso - a perseguitarlo.

Massimo ha detto...

E questo si aggiunge alla campagna aggressiva contro Salvini, dal che dimostra come i comunisti non accettino alcun leader per la Destra che non sia in ginocchio. Quindi dobbiamo sempre fare quadrato attorno ai nostri rappresentanti. Anche quando sbagliano, come il Cav con il patto del Nazareno.

Nessie ha detto...

Eh no Massimo. Se fanno patti coi nemici e mi aumentano le tasse sulla casa del 120 % come sembra si voglia fare con il rialzo degli estimi catastali, mi spiace tanto, ma l'amico (o alleato) del mio Nemico è Nemico a sua volta. Si può errare, ma non si deve aberrare!

Io non sono il Padreterno che perdona sette volte tanto.