Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 febbraio 2015

In piazza contro Renzi



Io sono contro le manifestazioni di piazza e, comunque, non vi partecipo.
Perchè per ottenere il risultato desiderato non possono limitarsi a percorrere qualche chilometro, scandire slogan e ascoltare qualche oratore, ma dovrebbero usare violenza.
E, nonostante tutto, sono ancora dalla parte del ragionamento (ma Renzi e la sua combriccola stanno facendo di tutti per sgretolare questa mia convinzione).
Ribadito questo principio dico che Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno il merito di ridare fiato al Centro Destra.
Hanno un bel da dire Tosi e Toti (cambia una consonante, ma non il risultato) ma Salvini sta conquistando sul campo il diritto alla leadership del Centro Destra.
Un Centro Destra che non può annoverare tra le sue fila Alfano e i suoi che, oggi, hanno persino votato per riconoscere i palestinesi come stato, dimentichi del sangue e del terrore di cui sono stati protagonisti, anche in Italia almeno con la strage di Fiumicino.
So perfettamente che avremmo preferito un Reagan o una Thatcher , ma Salvini è quello che c'è e smettiamola di fare i perfezionisti  e i superbi.
Del resto i comunisti non stanno certo meglio.
Vorrebbero un Lenin, uno Stalin o anche solo un Togliatti, ma si devono accontentare di un Renzi che pur se agisce come quelli, è privo della loro malvagia grandezza.


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Personalmente non voglio né Reagan né la Thatcher, che furono espressioni di massonerie sovranazionali e di interessi oligarchici. Il primo appartenne alla "White Eagle", la seconda era affiliata alla "Edmund Burke". La globalizzazione incominciò proprio con loro due.

Mi accontento di un partito italiano che abbia a cuore gli interessi del territorio italiano (confini compresi)(, e del popolo italiano, e basta .

Purtroppo c'è già chi rema contro al corteo e che ha occupato Piazza del POpolo: le solite zecche rosse.

Massimo ha detto...

Quando si scrive che ci vorrebbe Reagan o Putin o la Thatcher o la Le Pen, non si pensa all'originale, ma ad un suo omologo italiano che faccia per noi quello che loro hanno fatto per i loro popoli. Esattamente quel che hai scritto tu. E non si possono biasimare se quell'interesse venga tutelato a scapito di quelli altrui.