Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 febbraio 2015

#IostoconStacchio



Pur avendone scritto ieri nel blog Non si abbia timore di punire Caino , mi associo a Nessie anche in questa sede per schierarmi, senza se e senza ma, dalla parte del benzinaio vicentino che, sia pur involontariamente, ha abbattuto un delinquente che tentava, con altri due complici, una rapina in una gioielleria.
Leggo inoltre che i parenti del criminale vorrebbero un risarcimento dal benzinaio e mi sembra che questo rappresenti la totale mancanza di pudore da parte loro, visti i precedenti criminali del loro parente e considerato che è stato abbattuto nel corso di un ennesimo atto criminale.
Ricordo anche la campagna lanciata dal sindaco Formaggio di Lampertone (VI) e rilanciato da Giorgia Meloni .
Non essendo iscritto ad alcun "social media", non posso "rilanciare" in altro modo che intitolando il presente commento alll'iniziativa di un sindaco di valore.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Stavolta, con la storia di Stacchio la musica deve cambiare per amore o per forza, perché tutti noi ne abbiamo piene le cosiddette. Non si può pensare che sia il solito fatto accidentale della solita rapina finita in sparatoria. E' evidente che fanno di tutto per creare intimidazione di massa, riportando notizie come quelle della moglie del giostraio che pretende un risarcimento economico, per il marito che stava delinquendo alla grande.
Trasformare poi la faccenda, nell'ennesimo tentativo di buttarla sul presunto "razzismo", solo perché si trattava di sinti, la dice lunga sulla malafede e l'intorbidimento della verità nella quale siamo sprofondati. La signora avrebbe detto che anche i sinti sono "razza Piave"? E io le chiedo se i kalashnikov si vendono a Vicenza e se i Veneti sono usi impiegarli per le rapine. Mi ribolle il sangue nel vedere tanta ostentata arrogante menzogna.